Un giovane senzatetto condivide il suo cibo con il cucciolo che porta sulla schiena

Questa è la dolcissima storia di un ragazzo senzatetto, con un grandissimo amore per gli animali. Come dimostra questa dolce scena fotografata dai passanti, che lo ritrae con il suo cucciolo sulle spalle.

Si tratta di un uomo della città di Cali, in Colombia. Non ha più nulla, nemmeno un tetto sotto cui stare. L’unica cosa che gli è rimasta è il suo fedelissimo compagno di avventure, da cui non si allontana mai. Con lui condivide proprio tutto, è il suo migliore amico.

Un giovane senzatetto condivide il suo cibo con il cucciolo che porta sulla schiena

Quando è ora di mangiare, entrambi mangiano la stessa quantità di cibo. Il ragazzo tutto quello che riesce a racimolare, lo condivide sempre con il suo cuccioloPiù volte degli sconosciuti sono rimasti colpiti da questa scena, tanto da filmarla e postarla sui loro social. Come ad esempio l’utente di TikTok che si fa chiamare Davy, ha caricato per primo un video, prima che diventasse virale. Sulle immagini ha pensato di inserire la seguente frase: “A volte chi ha di meno è quello che dà di più ” .

Con quelle parole Davy ha sintetizzato benissimo l’anima e il cuore grande di quell’uomo. Un uomo che condivide, pur non avendo niente. Senza dubbio una bellissima lezione per tutti. Al momento del pasto, si osserva come il cane sia sulla schiena del suo amico. Spesso il suo umano lo porta così, per non farlo stancare troppo.

Un giovane senzatetto condivide il suo cibo con il cucciolo che porta sulla schiena

Poiché ciò stava accadendo su strade pubbliche, Davy ha addirittura interrotto il traffico per registrare queste immagini. Così, è riuscito a mettersi in una posizione migliore per guardarlo meglio.

Le macchine hanno iniziato a suonare il clacson e quando mi sono voltato, il ragazzo non c’era più”, ha detto l’utente di TikTok.

Davy non immaginava che questo piccolo video avrebbe suscitato così tanto scalpore e sarebbe diventato virale. I commenti positivi erano tantissimi, tutti profondamente colpiti dalla gentilezza di questo magnifico essere umano. Alcuni dei quali:

“Non aveva tanto cibo e dava comunque il suo al cucciolo”, “Chi lo vede e ha un modo per aiutarlo, lo faccia vi prego. Oggi per lui, domani per te”.

Questo ragazzo ci ha donato una meravigliosa lezione d’amore e di bontà d’animo.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati