Un Golden Retriever è un grande amico di animali davvero piccolini (VIDEO)

Vedere animali di specie diverse felici è meraviglioso; in questo video un Golden Retriever è un grande amico di animali piccolini

Fare convivere specie diverse è una geniale idea; in questo video si vede come un Golden Retriever è un grande amico di animali piccoli. Gli animali in questione sono dei coniglietti e un pappagallo e insieme trascorrono il loro tempo a giocare serenamente.

Un Golden Retriever è un grande amico di animali davvero piccolini (VIDEO)

Si pensa che specie diverse non possano andare d’accordo; si pensa sempre che l’animale più grande e più forte possa attaccare o che l’istinto possa prendere il sopravvento. Questo video è la testimonianza che si può convivere, anche in casa, con specie diverse; si vede come queste vadano d’accordo e come non possano fare a meno della presenza dell’altro.

Un Golden Retriever è un grande amico di animali davvero piccolini (VIDEO)

Il video della durata di poco più di otto minuto ha avuto parecchio successo nel mondo del web. Il filmato ha infatti ottenuto oltre un milione di visualizzazioni; il merito di questo successo lo si deve alla dolcezza e tenerezza di questo splendido peloso e dei suoi amici. Qui si vede come un Golden Retriever è un grande amico di animali davvero piccini; i suoi piccoli amici sono dei coniglietti e un pappagallino e insieme infatti giocano e si divertono in totale serenità. Tutti convivono in totale serenità e armonia. La Socializzazione del cucciolo: quando iniziarla e tutti i trucchi

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come Bailey il cane e i suoi piccoli e dolci amici siano inseparabili; questi provano profondo affetto nei confronti dell’altro e non possono fare a meno di stare insieme.  Fortunatamente i padroni di questi due splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la dolce conferma.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Golden Retriever è il babysitter di un bambino piccolo (VIDEO)