Un Golden Retriever su un cavallo guida la mandria (VIDEO)

Questa storia vi lascerà completamente senza fiato, non vedevo l'ora di farvi conoscere questo prodigio!

Lo so cosa state pensando, è impossibile che un cane, specialmente uno così grande, possa fare qualcosa del genere. Ma le immagini non lasciano spazio all’immaginazione signori miei, questo cucciolotto è davvero un prodigio ed è proprio per questo che ormai è diventato virale e lo conoscono tutti in giro per il mondo. Andiamo a leggere la sua meravigliosa storia.

Infatti, oggi vi parlerò di un Golden Retriever che si trova su un cavallo alla guida della sua mandria. O, meglio, di quella del suo papà adottivo, che non perde un secondo a fare un video alla scena e postarlo online. Ma cosa più importante, il pelosetto non si limita al cavallo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ha anche un altro fido destriero, infatti, ovvero l’auto della sua famiglia. Che usa per controllare che in fattoria tutti gli animali stiano bene, riposino e non abbiano nessun tipo di problema. Lo so, è del tutto folle e incredibile! Ma partiamo dall’inizio.

Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia di chiama Ask ed è un Golden Retriever, che sì, si trova su un cavallo. Il suo proprietario si chiama Diego Cuadro, domenica scorsa, 7 Agosto, pubblicò su TikTok dei video riguardanti il suo adoratissimo amico a quattro zampe.

@diegocuadro816

El encargado anduvo recorriendo el campo en camioneta! 💪 #preguntale #perrostiktokers #perrosgraciosos #mascotas #perrostrabajadores #perroscamperos

♬ sonido original – Diego Cuadro816

I video mostra Ask, il cane prodigio, indossare degli abiti tradizionali del suo Paese d’origine, da gaucho. Si vede come il pelosetto guidi l’auto 4×4 con le zampette ben serrate sul volante e lo sguardo verso l’orizzonte. Proprio neanche si accorge del suo papà adottivo che gli sta facendo un bel video. Figurarsi, è troppo concentrato!

Tutto ciò perché i due amici inseparabili dovevano controllare la mandria, ma non potevano farlo a piedi. Giustamente la macchina è molto più comoda, non credete?

Vi lascio con questo video davvero stupendo e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e come avreste reagito voi ad una visione del genere.

LEGGI ANCHE: Papà cane sposta il suo cucciolo per prendere posto dove gli spetta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati