Un gruppo di volontari salvano una cagnolina e i suoi quattro cuccioli

I soccorritori pensavano di salvare solo la Pitbull ma lei li ha condotti fino al posto dove teneva nascosti i suoi cuccioli

Questi volontari pensavano di salvare una cagnolina randagia che girovagava sola in uno sperduto luogo di campagna. Invece hanno salvato anche i suoi quattro cuccioli, dei quali ignoravano l’esistenza.

Quando sono arrivati sul luogo indicato, un campo vicino San Luis, in Missouri, hanno subito trovato una cagnolina bianca completamente sola, disorientata e con un chiaro bisogno di ricevere aiuto.

I membri di “Stray Rescue of St. Louis (SRSL)”, hanno immediatamente iniziato a offrirle cibo per ottenere la sua fiducia. E a poco a poco, hanno realizzato il loro scopo.

cane randagio bianco

Tuttavia, a un certo punto, la cagnolina, una bella Pitbull dal pelo bianco, ha iniziato ad addentrarsi in una zona boscosa.

I soccorritori l’hanno seguita e hanno ricevuto una grande sorpresa. Da dietro dei rovi hanno iniziato a sentire dei suoni che assomigliavano ai lamenti di un cucciolo.

Sono andati a vedere e il loro sospetto è stato confermato: dietro alcuni arbusti la cagnolina teneva nascosti quattro bellissimi cucciolotti neri, di pochi giorni di vita.

Dopo aver controllato bene la zona circostante, per assicurarsi che i cuccioli fossero stati solo quattro, finalmente tutta la famiglia è stata portata al rifugio della “Stray Rescue of St. Louis (SRSL)”.

cagnolini neri

Per fortuna sia la mamma che i cucciolotti godono di buone condizioni di salute. Non appena i cuccioli saranno svezzati, verranno cercate per loro delle famiglie disposte a dargli tanto amore e a prendersene cura per la vita.

Anche la mamma, ancora giovane, verrà sterilizzata e data in adozione.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono tante brave persone che amano gli animali e che sono disposte a fare di tutto quando il vedono in difficoltà. Proprio come questi sensibili volontari, grazie ai quali questi randagi ora hanno davanti a loro un futuro decisamente roseo.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Akela, la cagnolona caduta in uno stagno, è stata salvata dagli agenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati