Un Husky scioglie i cuori di tutti grazie al suo modo di conversare, adorabile e intenso (VIDEO)

Avete mai visto un cane conversare in questo modo? Questo husky ha catturato l'attenzione di tutti con i suoi modi

I Siberian husky sono una razza di cane davvero unica. Questi cuccioli sono molto energici, estroversi e intelligenti. Sono famosi per le loro buffonate uniche e per essere molto loquaci. Nella storia di oggi vi presentiamo Ramsey, un cucciolo di Husky che fin da piccolo ha avuto un modo di conversare e comunicare con gli altri tutto suo. Senza dubbio un cagnolino tenero e rumoroso allo stesso tempo.

cane rumoroso

Non sono sicuro di cosa stesse cercando di dire, ma sta a voi interpretare quei versi da cucciolo che stava facendo. Potrebbe essere la sua insoddisfazione per la casa o semplicemente perché aveva fame. Non lo sapremo mai. Tuttavia, Ramsey parlava in continuazione dei suoi problemi. Ovviamente la sua mamma non poteva fare antro che ridere e nel video potete vedere un estratto di uno dei momenti in cui Ramsey parlava ad alta voce.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky

Ramsey è esattamente come la maggior parte degli esperti descrive la sua razza. Sono cani molto attivi e rumorosi, amano conversare con i loro simili e con gli umani e spesso per farlo risultano molto rumorosi. Amano giocare ma allo stesso tempo sanno farci capire quando c’è qualcosa che non gli va a genio. Gli husky possono essere un po’ difficili da addestrare, ma sono molto intelligenti e impareranno col tempo e la determinazione.

Sono anche cani che amano allontanarsi per fare delle passeggiate e sono maestri della fuga. Chissà quante volte Ramsey sia riuscito a scappare. Dicono che la “H” in Husky stia per “Houdini” poiché esperti in atti di scomparsa. Anche se fosse riuscito a scappare, probabilmente sarebbe bastato sentire la sua voce squillante per ritrovarlo. Ramsey ora è cresciuto e ha persino un fratello husky più giovane, Kevin, e una sorellina. Siamo sicuri che Ramsey stia insegnando loro tutto ciò che sa.

Articoli correlati