Un Labrador e una cagnolina affrontano per la prima volta un test di equilibrio

Il Labrador e la cagnolina protagonista di questo video affrontano per la prima volta un test di equilibrio: ci sarà da ridere!

I protagonisti del video che oggi ha il compito di aiutarvi a ritrovare il sorriso e il buonumore sono due amici a quattro zampe, un Labrador e una cagnolina davvero dolcissima. Il filmato mostra la prima volta di questi due pelosetti di fronte ad un vero e proprio test, un mix tra una prova di resistenza e una di equilibrio.

Anche oggi abbiamo deciso di aiutarvi a dare una raddrizzata a questa giornata sfruttando un filmato divertente a tema amici a quattro zampe. Lo facciamo con uno dei video più virali degli ultimi giorni, che è riuscito a far divertire migliaia di persone.

Labrador con il cibo sul naso

I nostri lettori più fedeli dovrebbero sapere molto bene che una delle cose preferite dal popolo del web è vedere le cosiddette challenge. Che cosa sono le challenge? Per chi non lo sapesse, con questo termine ci si riferisce alle sfide social che diventano virali nel mondo del web e che vedono affrontarsi persone (o animali) da tutto il mondo.

I due amici a quattro zampe protagonisti di questo video hanno deciso di mettere alla prova le loro abilità in un simpatico e divertente test. Per la prima volta, questi due pelosetti hanno provato a superare una simpatica sfida che è molto virale nel mondo del web.

Labrador con il cibo sul naso

Si tratta della challenge di resistenza e di equilibrio che ha delle regole semplicissime. Si deve mettere un alimento sopra il naso del nostro amico a quattro zampe, che deve riuscire a superare una doppia prova. Deve infatti resistere alla tentazione di mangiare e deve anche restare immobile, evitando che il cibo cada.

Il primo amico a quattro zampe a sottoporsi alla prova è il cane di razza Labrador, che dopo alcuni tentativi sembra riuscire molto bene in questa difficile impresa. Riuscirà a fare la stessa cosa la sua sorellina? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever è molto geloso del suo peluche preferito (video).

Articoli correlati