Un netturbino “pettina” un cucciolo di cane con la scopa e conquista il web (VIDEO)

Il dolcissimo video di un netturbino che, in mezzo alla strada, si prende una pausa per coccolare un cucciolo di cane randagio in un modo davvero originale: lo accarezza con la scopa

netturbino fa coccole al cane con scopa

il video che vi proponiamo oggi è davvero dolcissimo, oltre che molto originale. Protagonisti sono un cucciolo di cane randagio e un netturbino. Quest’ultimo decide di prendersi una piccola pausa dal suo lavoro per “pettinare” e fare le coccole al quattro zampe in una forma molto singolare: ovvero usando la scopa al posto delle mani. La scena , condivisa originariamente su Facebook, si è diffusa rapidamente nelle altre reti sociali, divenendo virale.

Un netturbino "pettina" un cucciolo di cane con la scopa e conquista il web (VIDEO)

Il filmato ha fatto emozionare, intenerire e divertire tantissime persone utenti di internet negli ultimi giorni.  Nel video possiamo vedere il momento in cui un netturbino si prende un attimo libero per dedicare la sua attenzione a un simpatico cane randagio, che si trova sdraiato tranquillamente sulla strada.

L’uomo, del quale non si conosce il nome, appare mentre accarezza il quadrupede con i suoi utensili da lavoro. Dal canto suo l’animale sembra perfettamente tranquillo, come se stesse godendosi al massimo le coccole.

Un netturbino "pettina" un cucciolo di cane con la scopa e conquista il web (VIDEO)

In un momento del filmato possiamo vedere il netturbino mentre si avvicina all’animale per passargli la mano sulla testa e giocare con le sue zampine.

Come abbiamo già menzionato, molti internauti sono rimasti commossi al vedere queste tenere e dolci immagini.  Questo si nota soprattutto nei commenti che sono stati lasciati sotto al video.

“È una delle scene più commoventi che abbia mai visto. Realmente si tratta di una azione che rinnova la mia fede nell’umanità”. Questo sostiene un utente di Facebook.

In effetti si tratta di una scena davvero irresistibile, che merita senza dubbio di essere vista. Ma su Youtube sono numerosi i video che ci mostrano bellissime scene d’amore e amicizia fra cani e umani.

Se ti è piaciuto questo filmato e vuoi vederne uno altrettanto dolce e commovente, LEGGI ANCHE: Cachito, il cucciolo di cane randagio che ha prima invaso un campo da calcio durante una partita, e che poi è stato adottato da un giocatore