Un padrone mette le cuffie al cane per proteggerlo dagli ululati dei suoi 2 Husky (VIDEO)

Un video esilarante mostra un Golden retriever a disagio per colpa degli ululati dei suoi 2 amici

È fondamentale per un cane avere qualcuno con il quale giocare durante la giornata. Un amico fedele che gli faccia compagnia in qualsiasi momento. È più facile affrontare i momenti di noia quando non si è da soli. A tal proposito molti padroni, dovendo lavorare durante il giorno, cercano di avere più di un animale domestico, per non farli stare da soli. Alcuni però possono avere caratteri opposti. Alcuni cani sono molto calmi, amano riposarsi durante la giornata. Altri invece sono più dinamici e chiassosi, non amano la calma, al contrario preferiscono giocare tutto il giorno. È proprio questo il caso, un padrone mette le cuffie al cane per proteggerlo dagli ululati dei suoi 2 Husky.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

2 Husky ululano

Il video è davvero molto esilarante. Agli Husky piace molto ululare proprio come dei lupi, il problema è che fanno molto rumore. A tal proposito, un padrone molto premuroso, mette le cuffie al suo Golden Retriever per evitare che i suoi amici possano dargli fastidio. I Golden Retriver sono animali molto buoni e calmi. Amano giocare con i loro amici umani. Alternano momenti di svago a momenti di riposo. Gli Husky invece sono animali molto energici, preferiscono giocare tutto il giorno senza mai fermarsi. Non a caso infatti, nei paesi nordici, vengono utilizzati come cani da slitta. La loro grinta e determinazione gli permette di compiere azioni incredibili.

2 Husky imitano i lupi

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina thehuskyofsiberia. Il post è diventato virale in pochissimo tempo essendo molto divertente. Gli utenti raggiunti sono stati tantissimi, infatti il post conta oltre 600 mila mi piace.

I cani sono animali molto fedeli. Sostengono i loro amici in qualsiasi momento. A tal proposito vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Nessun animale potrà mai essere come loro!

Articoli correlati