Un Pastore Tedesco gioca con gli anatroccoli (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto è un babysitter perfetto, vediamone insieme il motivo

Quanto ci stanno mettendo alla prova queste giornate così calde? Io direi abbastanza. Soprattutto per i nostri pelosetti, che non sopportano le temperature eccessivamente alte. Quindi una cosa importantissima da fare è quella di trovare sempre il modo per farli rinfrescare con dell’acqua, ancor meglio se riuscissimo a farli anche giocare e divertire un poco. Questo è, in gran parte, quello che vi racconterò oggi, ma con delle piccole soprese di colore giallo.

Infatti, la storia che vi racconterò ora parla proprio di un Pastore Tedesco che gioca con degli anatroccoli. E voi vi chiederete, giustamente, come ci sono finiti dei piccoli animali come loro in una piscina con un grande e grosso cane? Ve lo spiegherò immediatamente.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

La mamma adottiva del dolcissimo Pastore Tedesco, che gioca con gli anatroccoli, decise che era arrivato il momento di trovare della compagnia al suo pelosetto. Ma non sapeva come fare, perché non poteva prendere un altro cane, perciò doveva trovare al più presto una soluzione.

E, finalmente, questa arrivò. Perché decise di prendere al tenero Pastore 4 dolci e piccoli amici anatroccoli. Sapeva che il suo cane aveva un temperamento gentile e protettivo e, infatti, si rivelò esattamente così. I dolci animali palmati e il loro amico cane fanno tutto insieme.

Compreso il bagnetto, che vi sto mostrando tramite questo video postato sui social media. In particolar modo su TikTok, dalla sua mamma, sul profilo che si chiama @lovimals. Ricevendo milioni di visualizzazioni, reazioni e commenti, facendolo diventare famosissimo.

@lovimals The best babysitter 🐶🐥 (@von.jakoba) #dogsoftiktok #ducksoftiktok #babyduck #babyducks #ducklings #unlikelyanimalfriends #unlikelyfriends #cuteanimals #petsoftiktok #animalsoftiktok ♬ original sound – Lovimals

Potete vedere benissimo come i 5 amici sono tutti insieme dentro una piccola piscina con dell’acqua. Giocano e si rinfrescano all’unisono e il Pastore Tedesco ogni tanto gli lancia anche qualche piccolo bacio, leccandogli il muso. Sono davvero la cosa più bella che abbia mai visto!

E voi, avete mai provato a far incontrare dei dolci amici, pur essendo così diversi?

LEGGI ANCHE: Pierogi, il cagnolino che ha interrotto la diretta televisiva

Articoli correlati