Pierogi, il cagnolino che ha interrotto la diretta televisiva

Questo bellissimo cagnolino ha interrotto una diretta televisiva solo perché voleva un po' di coccole

Ciò che ha fatto questo cagnolino che si chiama Pierogi è davvero molto divertente! Durante un servizio televisivo, ha deciso di volere un po’ di coccole così ha interrotto senza preoccuparsi la diretta e si è preso ciò che voleva!

Tutto è iniziato quando un meteorologo ha iniziato un servizio in una zona della città problematica. Stava facendo molto freddo in quei giorni e in quel quartiere stavano iniziando ad avere disagi a causa del ghiaccio e della neve.

Così la sua azienda ha deciso di mandarlo direttamente sul posto per un servizio ancora più interessante. Tutto stava procedendo alla grande e il meteorologo ha deciso di fare qualche mini intervista ai cittadini per sapere che problemi stavano avendo.

C’era chi non poteva prendere la macchina e chi non avendo una casa, cercava disperatamente un posto in cui ripararsi da quelle temperature. Non era tutto semplice, ma le persone ce la stavano mettendo tutta per superare l’ondata di gelo.

LEGGI ANCHE: Pit Bull anziana abbandonata riesce per caso a trovare la felicità grazie ad una coppia speciale (VIDEO)

Ad un certo punto però, un piccolo cagnolino ha deciso di interrompere la diretta televisiva. Voleva solo un po’ di coccole e mentre andava a passeggio con la sua umana, è scappato via e si è diretto verso il meteorologo.

L’uomo è rimasto molto sorpreso da quell’interruzione e senza pensarci, ha abbracciato il cuccioletto e ha continuato il servizio con lui in braccio. Dopo qualche minuto di coccole e baci, ecco che è arrivata la sua umana!

Il piccolo si chiamava Pierogi ed era un gran giocherellone oltre che un cagnolino dolcissimo. Era scappato solo per farsi fare due carezze! Insomma, al pelosetto non importava nulla della diretta, lui voleva prendersi solo ciò che gli spettava!

Pierogi è un cagnolino molto vivace e proprio per questo la sua umana si è scusata con la troupe televisiva, ma il meteorologo non era affatto infastidito! Il pelosetto gli ha migliorato la giornata e con tutto quel freddo i suoi bacetti lo hanno scaldato! Il cagnolino voleva solo due coccole!

LEGGI ANCHE: Valentina: Rottweiler dal futuro incerto cerca una nuova e gioiosa famiglia

Articoli correlati