Un Pitbull abbandonato e ferito rivela il suo vero carattere quando trova l’umano perfetto per lui

Questo cagnolone è stato abbandonato. Era pelle ed ossa, ma la gioia di quando ha visto il suo nuovo papà umano era incontenibile

Un uomo che era di passaggio ha trovato il protagonista di questa storia mentre correva per le strade di Compton. Il Pitbull vagava da moltissimo tempo da solo per le strade. Il suo abbandono si è verificato molto tempo fa e ormai gli effetti della sua condizione di randagio iniziavano a farsi sentire. Infatti soffriva sensibilmente per la malnutrizione, era pelle e ossa e si reggeva a stento in piedi. Nonostante questo quando ha visto quello che sarebbe stato il suo futuro papà non ha potuto contenere la gioia e ha iniziato a corrergli incontro. Quest’uomo è rimasto stupito nel vedere quanto un cane che ha sofferto tanto nella vita potesse regalare ad uno sconosciuto affetto in questo modo incondizionato.

cane bianco fa le feste

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Pit Bull

Il cane di razza Pitbull, che poi avrebbero chiamato Charlie, nonostante tutti i suoi problemi di salute sembrava comunque che fosse pieno di energie. L’uomo che l’ha trovato prima di portarlo al rifugio ha deciso che fosse d’obbligo una tappa dal veterinario per accertare le sue condizioni di salute. Si è scoperto che lo stato di salute del cane era talmente grave che i medici credevano che non avrebbe superato la notte. Questo è stato davvero un duro colpo per tutti, tanto che hanno pregato per l’intera notte che potesse farcela. C’era davvero l’intenzione di dare a questo cagnolone una vita migliore.

cane bianco in piedi

Il cane ha avuto il via libera per tornare a casa solamente dopo la sua terza notte in clinica. Sembrava visibilmente migliorato, aveva messo su qualche chilo e i tagli sul corpo erano guariti.

Charlie aveva una nuova fiducia in se stesso e nella vita. E per una buona ragione. Il piccolo ora aveva una casa per sempre per lui. Il suo nuovo padre si chiamava Jay. Non appena si è sentito meglio lo ha immediatamente portato a casa con lui, dove ha conosciuto la sua nuova famiglia e ha avuto modo di ambientarsi.

Articoli correlati