Un ragazzo crea una geniale replica di lana del muso del suo cucciolo di cane, Puri (VIDEO)

Il tenero video dello stupore di Puri, un cucciolo di cane, che vede la "maschera" identica a lui creata con la lana dal suo padrone

Due foto di puri con la sua replica di lana

Il papà umano di Puri, un adorabile cucciolo di cane bianco come la neve, ha deciso di realizzare un clone del suo irresistibile animale domestico utilizzando della semplice lana. Il risultato ha divertito e sorpreso migliaia di internauti che hanno avuto modo di vedere il simpatico video pubblicato su Youtube.

Un ragazzo crea una geniale replica di lana del muso del suo cucciolo di cane, Puri (VIDEO)

L’amore e la dedizione che hanno le presone verso i loro animali domestici può portarle a realizzare qualsiasi tipo di azione per compiacerli, ma anche per fargli ogni tanto qualche piccolo dispetto. In questa occasione, un giovane ha deciso di replicare il muso del suo irresistibile cagnolone. Per farlo ha utilizzato un pò di lana bianca. Il risultato ha fatto un gran furore su Youtube, dove è stato pubblicato dal seguito canale Viral Hog.

Il fatto è accaduto a Tokyo, in Giappone. Lì il padrone del quattro zampe, chiamato Puri, ha utilizzato parte della sua giornata per raccogliere un pò di lana e realizzare la sua simpatica opera.

Una volta formata la faccia del suo animale domestico, utilizzò altri materiali per disegnare gli occhi e il naso. Alla fine, mostrò il risultato a Puri, collocando la maschera vicino a lui per vedere la sua reazione.

Il cane non sembra comprendere molto bene cosa sta succedendo. Guarda il padrone con un’espressione a dir poco confusa. Tuttavia il risultato dell’opera, per la grandissima somiglianza con il quattro zampe, ha impressionato migliaia di internauti che hanno visto il filmato su Youtube e nelle altre reti sociali dove è stato condiviso. Moltissimi utenti di internet provenienti da ogni parte del mondo, hanno lasciato teneri e stupiti commenti sotto al video.

“Impressionante, che cane carino!”. “Che bella idea creare un pupazzo uguale al proprio cane!”. Questi alcuni dei commenti al simpatico filmato.

Vuoi conoscere un’altra divertente storia sui cani? LEGGI ANCHEIl cucciolo di cane viene ingannato dall’astuto gatto che gli ruba la cuccia