Un ragazzo salva un cucciolo di cane colpito da una bomba lacrimogena durante una marcia in Bolivia (VIDEO)

Il cucciolo di cane protagonista del video si è trovato suo malgrado nel bel mezzo di una marcia di protesta in Bolivia. Colpito da una bomba lacrimogena, è stato salvato da una persona di buon cuore

Il video di oggi è davvero impressionante e ci fa capire che al mondo per fortuna esistono ancora brave persone. Protagonista è un cucciolo di cane che stava per morire soffocato dal gas emesso da una bomba lacrimogena durante una marcia di protesta in Bolivia nel mezzo della quale si era trovato suo malgrado.

Un ragazzo salva un cucciolo di cane colpito da una bomba lacrimogena durante una marcia in Bolivia (VIDEO)

In Bolivia la situazione era davvero problematica e molte erano le marce che si stavano facendo per protestare. Tuttavia in mezzo a tanta violenza, un giovane ragazzo non ha perso i suoi valori e ha salvato un animale che stava per morire da solo, triste e asfissiato dal gas.

Il video che vi proponiamo è stato condiviso originariamente su Facebook, dove è divenuto virale in breve tempo per poi diffondersi nelle altre reti sociali dove il ragazzo che ha salvato il cucciolo è stato oggetto di numerose lodi e di tanta ammirazione da parte dei commossi utenti del web che non hanno esitato a lasciare un commento.

Un ragazzo salva un cucciolo di cane colpito da una bomba lacrimogena durante una marcia in Bolivia (VIDEO)

Ciò che possiamo vedere nelle immagini è che mentre veniva effettuata la marcia e i poliziotti cercavano di controllare le persone  che protestavano,  i soldati lanciano diverse bombe lacrimogene. Una di queste cade sopra un povero cane che si trovava nel bel mezzo della marcia e che, appena viene colpito, smette di muoversi.

Al vedere il povero animale immobile, uno dei giovani che si trova nel bel mezzo del tumulto, anche lui esposto al pericolo della folla inferocita e del fumo tossico, decide di andare verso l’animale, sollevarlo prendendolo in braccio e portarlo via da quel posto. Più tardi gli darà dell’acqua e tutte le cure necessarie per sopravvivere.

Una storia davvero emozionante, che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono ancora brave persone che considerano la vita degli animali come un qualcosa di molto importante.

Se ti è piaciuta questa storia, leggi ancheIl cucciolo di Pomerania Chimmy si guarda allo specchio e conquista il web con la sua dolcezza (VIDEO)

Articoli correlati