Il cucciolo di Pomerania Chimmy si guarda allo specchio e conquista il web con la sua dolcezza (VIDEO)

L'adorabile maniera di reagire di un cucciolo di Pomerania di nome Chimmy vedendo il suo riflesso allo specchio ha conquistato tutto il mondo di Youtube

Ha riscosso un enorme successo nelle reti sociali il video che ci mostra la divertentissima reazione di Chimmy, un adorabile cucciolo di Pomerania al guardarsi per la prima volta allo specchio. Il cane in questione ha creduto di vedere il suo fratello gemello e la sua sorpresa  ha fatto ridere migliaia di utenti di Youtube.

Il cucciolo di Pomerania Chimmy si guarda allo specchio e conquista il web con la sua dolcezza (VIDEO)

I nostri animali domestici molte volte sono protagonisti di insolite scene che, una volta condivise nelle reti sociali diventano virali nel giro di poche ore grazie al loro contenuto tenero, comico o particolare. È questo il caso di questo video,  dove troviamo questo simpatico Pomerania, che è riuscito a far ridere migliaia di internauti grazie al suo curioso comportamento.

Il piccolo Chimmy, questo il nome dell’irresistibile quattro zampe, è un Pomerania che è diventato famoso su Youtube dopo che i suoi genitori lo hanno filmato mentre si guardava allo specchio, comportandosi in una maniera davvero buffa e divertente.

Il cucciolo di Pomerania Chimmy si guarda allo specchio e conquista il web con la sua dolcezza (VIDEO)

Si perchè questo adorabile quattro zampe, al vedere il suo riflesso, si spaventa. Nelle esilaranti immagini lo possiamo vedere mentre resta interdetto, continuando per qualche secondo a fissare il riflesso, per poi iniziare a girare nervosamente su se stesso, incapace di comprendere chi sia il cane dall’altro lato del vetro. Torna poi a fissare lo specchio continuando a non capire di cosa si tratti. Chi è quel Pomerania dentro lo specchio? Perché non esce a giocare con lui?È forse il suo fratello gemello?

Chimmy appare davvero sorpreso e incredulo e la sua reazione non sfugge ai suoi padroni, che hanno prontamente filmato la scena per poi pubblicarla nelle reti sociali. Il piccolo Chimmy, inutile dirlo, è riuscito a catturare il cuore di tantissimi utenti del web.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una ragazza installa una telecamera in casa e scopre cosa fa il suo cucciolo di Husky Cypher quando è solo (VIDEO)

Articoli correlati