Un ragazzo si sveglia con un cane randagio nel suo letto: l’aveva inconsapevolmente adottata la sera prima

Una notte di bevute con qualche drink di troppo che si è trasformata in una grande azione: ora il cane randagio ha una casa amorevole

Un ragazzo, soprannominato dagli amici Boom, era fuori a festeggiare e a bere qualche drink con i suoi amici a Bangkok, in Thailandia. E sembra che abbia bevuto un po’ troppo, dato che si è svegliato il giorno successivo con un cane nel suo letto. Non se lo ricordava, ma l’aveva adottata la sera prima.

Quando aveva visto l’adorabile cane senzatetto fuori da un ristorante, Boom un po’ ubriaco ha pensato che fosse una buona idea portarla a casa con lui. Questa storia che ha fatto ridere molte persone è diventata virale in Thailandia in pochissimo tempo.

ragazzo si sveglia con un cane randagio nel suo letto: l'aveva inconsapevolmente adottata la sera prima

Il ragazzo ha poi controllato se il cane che aveva portato a casa nel bel mezzo di una notte brava avesse il microchip e appartenesse a qualcuno. Dopo aver appurato che era una senzatetto, ha deciso di adottarla e di chiamarla Moota. Ora la cucciola ha una famiglia e una casa tutta per lei!

Alcuni amici di Boom avevano filmato il momento in cui il giovane ha deciso di portare a casa il cagnolino con lui. Ha provato più volte a farla salire in macchina, e lei non essendo abituata, scendeva sempre. Era davvero determinato a portare Moota a casa.

ragazzo si sveglia con un cane randagio nel suo letto: l'aveva inconsapevolmente adottata la sera prima

Il giorno dopo, dopo aver visto l’adorabile cagnolino nella sua stanza e le immagini in cui sta cercando di “rapirla”, Boom ha deciso di tornare al ristorante. Con l’intenzione di sapere se avevano perso il loro cane, non voleva essere accusato di aver rubato l’animale. Non era loro. Ha portato quindi il suo nuovo animale domestico dal veterinario per un controllo sanitario. Le ha fatto un bel bagno e le ha comprato del cibo e un collare. I due sono già inseparabili.

ragazzo si sveglia con un cane randagio nel suo letto: l'aveva inconsapevolmente adottata la sera prima

Moota, da parte sua, sembra davvero godersi la vita con il suo nuovo migliore amico. Ama guardare i cartoni animati e posare per suo padre che la riempie di foto, indossando occhiali da sole o facendo qualsiasi attività.

Chi poteva immaginare che dopo una notte di bevute e qualche azione irresponsabile, il finale si tradurrà in una grande azione. Ora Moota ha una casa amorevole. E Boom ci penserà sicuramente due volte prima di bere qualche drink di troppo, soprattutto perchè ora deve essere un padre responsabile.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati