Un rifugio per cani con delle sedie enormi: scopriamo perché

Questa è una storia buffa che proviene proprio da un rifugio dove ci sono delle sedie grandissime, vediamo insieme perché

Ogni giorno cerchiamo di inventarcene di tutti i colori per rendere le giornate dei nostri pelosetti meravigliose. E pensate voi cosa può essere pensare di rendere le giornate bellissime a tantissimi cani. Questo è proprio il caso del rifugio del quale vi parleremo oggi. Infatti, in questo rifugio per cani con delle sedie enormi, hanno fatto una giusta pensata. E adesso andremo a scoprire insieme perché e come è possibile che ai nostri amici pelosetti piaccia così tanti stiracchiarsi su queste sedie giganti. Loro proprio si sentono a proprio agio e quando li vediamo di stare così bene, stiamo bene anche noi. Spesso farci vedere la loro felicità è il loro modo di ringraziarci per tutti gli sforzi che facciamo.

In particolare questa storia ci racconta di Buster Brown. Lui è un cucciolo di cane che si trova in questo rifugio da molto, e proprio per questo i volontari lo amano tantissimo. Volevano proprio rendergli le giornate migliori regalandogli qualcosa che poteva renderlo felice. Così hanno pensato, che cosa potrebbe renderlo più felice se non dormire comodo e rilassato in un grande spazio. Molto diverso dalla gabbia in cui moltissimi cani sono costretti a trascorrere le proprie vite.

E così, l’idea delle sedie giganti. Il rifugio per cani con delle sedie enormi ha fatto il giro del mondo proprio perché nessuno si aspetterebbe di vedere questa cosa. Invece, qui le hanno adottate e non solo, hanno capito che i cuccioli di cane ne vanno pazzi. E tutti vorrebbero dormire e rilassarsi su queste comodissime sedie e poltrone. Insomma un’idea geniale perché ora tutti, e dico tutti, i cani del rifugio sono contentissimi.

La grande stazza del nostro amico Buster Brown ha fatto si che tutti i cani del rifugio avessero questa grande sedia dove riposare. E il tutto è davvero meraviglioso perché loro con la loro felicità e il loro benessere ringraziano i volontari del centro che si fanno in quattro per vederli felici.

LEGGI ANCHE: Comportamento tra cani: cosa sapere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati