Il grande e grosso Golden Retriever ha paura di un gattino minuscolo (video)

Il video ha per protagonisti un grande e grosso Golden Retriever e un gattino piccolissimo: guardate quanta paura ha il cane del felino minuscolo. Nessuno riuscirà a trattenere il sorriso!

Tenetevi forte amici de Il mio Cane è Leggenda, perché anche oggi siamo pronti a strapparvi una risata, mostrandovi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. I protagonisti del video sono un grande e grosso Golden Retriever e un minuscolo gattino.

Due animali sicuramente molto diversi che, da ormai troppo tempo, sono vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Pensando ai cani e ai gatti, a molti di  noi viene spontaneo pensare al felino che fugge di fronte all’imponente stazza del cane.

Ma siamo davvero sicuri che tra i due sia sempre il cane a comandare? Come spesso vi abbiamo ripetuto non è la stazza a determinare chi comanda e oggi siamo pronti a dimostrarvelo, mostrandovi un video tutto da ridere!

Golden Retriever con un gatto

I protagonisti di questo divertente video sono come detto un cane di razza Golden Retriever e un gattino. Il cane è grande e grosso, mentre il felino sembra una formica nei suoi confronti.

Non importa però chi sia il più grande, perché sembra essere il gatto quello che in casa detta legge. La reazione del simpatico Golden Retriever di fronte alla “rabbia” del felino non sembra lasciare dubbi.

Il gattino è vicino alla sua lettiera e probabilmente vorrebbe solo un po’ di privacy. Ecco che quindi il piccoletto cerca di “alzare la voce” nei confronti del suo amico a quattro zampe colpevole di aver invaso il suo territorio.

Golden Retriever con un gatto

La reazione del Golden Retriever lascia pochi dubbi. In casa è il gatto quello che comanda, anche se è così piccolo! Il Golden vorrebbe tanto fuggire via, ma sembra essere rimasto in trappola. La scena è tutta da ridere e non a caso ha fatto il giro del web!

Godetevi le tenerissime immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Border Collie ha solo 10 settimane di vita ma è già molto intelligente (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati