Un rinoceronte vaga per le strade e va contro al famoso detto “Non svegliare il can che dorme”

Questo cane ha appena vissuto il giorno più terrificante della sua vita; mentre dormiva un rinoceronte è andato a disturbarlo

A volte i sogni che ci intrattengono durante il nostro periodo di sonno sono strani, ma possono anche essere bellissimi, realistici e ogni tanto anche terrificanti. Sicuramente il protagonista della nostra storia avrebbe desiderato che quello che vedrete qui sotto si trattasse di un sogno; eppure non era nient’altro che la realtà. Quell’episodio così strano stava accadendo proprio a lui, ma ci ha messo un po’ per realizzarlo; d’altra parte vi aspettereste mai di essere svegliati da un rinoceronte?

rinoceronte sveglia cane

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un cagnolino e un altro animale che disturba il suo sonnellino. All’inizio del filmato infatti, il piccolo peloso sta dormendo in totale relax sotto ad una siepe al bordo di una strada. Cosa sarebbe mai potuto andare storto d’altronde?

LEGGI ANCHE: Oleggio, segnalato lo smarrimento di un Setter Inglese, il cane di nome Argo è scomparso da giorni

Purtroppo però il cane non aveva fatto i conti con il grande rinoceronte che ha deciso di andarlo ad importunare. Nel video si vede proprio il momento in cui il grande mammifero si avvicina di soppiatto al cane che dorme e poi lo annusa; è proprio in questo momento che il cane si sveglia e si gira per vedere il suo disturbatore, ma prima di realizzare effettivamente il pericolo che sta correndo ci impiega alcuni istanti.

Il video è molto simpatico e ha ottenuto molto successo sui social network anche grazie alla didascalia che lo accompagna; questa recita un botta e risposta tra i due animali: “Rinoceronte: tutto okay? – Cane: “Signore questo è il giorno più terrificante della mia vita!“.

LEGGI ANCHE: La magia del Natale è in corso: tre cagnolini si trasformano in elfi di Babbo Natale (VIDEO)

Articoli correlati