Una Rottweiler salva la vita di un bambino durante la notte

La storia di Daisy, una cucciola di Rottweiler che ha salvato la vita al suo fratellino umano

Alcuni sono cani da compagnia, altri sono affettuosi, giocherelloni, ma altri sono lì per salvarci la vita. Proprio come ha fatto il Rottweiler Daisy, di soli due anni. Il cucciolo che oltre ad adorare la compagnia e ad essere molto affettuoso, ha svolto un gesto eroico per salvare la vita del suo fratellino umano, che soffre di diabete. Il bimbo durante la notte si è sentito male. Tuttavia la cagnolina non ha ricevuto nessun addestramento per aiutare il suo piccolo proprietario in difficoltà, questo è stato possibile grazie allo straordinario legame che i due hanno sviluppato nel corso del tempo.

cane nero con ragazzo

APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA Rottweiler

Da la nostra piccola Rottweiler Daisy è arrivata in famiglia, fin da cucciola ha avuto l’abitudine di dormire con il suo fratellino umano. I genitori dicono che la cagnolina è sostanzialmente l’ombra di loro figlio, non lo lascia mai da solo, neanche per un istante. Oltre a giocare tutto il giorno la parte preferita dei due è quando, a fine giornata, si mettono in camera insieme e dormono l’uno vicino all’altra. Infatti, ogni sera, puntualmente alle 20:30, Daisy si sposta nella camera del ragazzo e aspetta che lui la raggiunga. I genitori sono sempre stati molto felici del grande legame che i loro due piccoli hanno.

cane nero seduto

Questa buona abitudine, infatti, ha permesso alla cagnolina di conoscere molto bene il ragazzo. Dunque, si è accorta immediatamente quando le cose non stavano andando come dovevano. Infatti, il suo istinto in questo modo si è affinato anche senza il bisogno di un addestramento specifico. Quando Daisy ha fiutato che i livelli di glucosio nel ragazzo si erano alzati in modo anomalo. La cagnolina si è subito recata dalla loro mamma per avvisarla. La donna fortunatamente è riuscita ad intervenire prontamente e la faccenda si è risolta per il meglio. Quello che il legame speciale che si sviluppa tra noi e i nostri amici animali può fare ha davvero dell’incredibile.

Articoli correlati