Un uomo che sta per affogare in un fiume viene salvato da un cane eroico (VIDEO)

Davvero stupefacente il video del salvataggio di un uomo che stava annegando in un fiume ad opera di un Pastore Belga Malinois

Viene dal Brasile il commovente ed emozionante video che vi proponiamo oggi, che vede protagonisti un uomo che stava affogando in un fiume e un adorabile Pastore Belga Malinois, che gli ha salvato la vita.

Il povero uomo in questione stava nuotando tranquillamente nel fiume, quando, a un certo punto, è stato colpito da un malore. Stava rischiando seriamente annegare se non fosse stato per un cane che passava in quel momento di lì con il suo padrone.

L’animale, vedendo l’uomo annaspare in acqua, non ha esitato a lanciarsi in acqua e a trarlo in salvo.

I video che hanno gli animali, specialmente i cani, fedeli amici dell’uomo, per protagonisti, riscuotono sempre un gran successo su internet al mostrare questi animali in situazioni particolari toccanti.

Malinois sopra un ponte

È il caso di questo fantastico filmato, che ci mostra il grande coraggio e l’animo nobile di un Pastore Belga Malinois che ha evitato in tutti i modi che uno sconosciuto morisse affogato.

Quando il padrone del cane si è reso conto che il suo cucciolo stava cercando di salvare la vita a un uomo, non ha esitato a filmare tutta la scena, e poi a pubblicarla sul web, dove ha riscosso un immenso successo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi e toccanti immagini che hanno emozionato e colpito tanti utenti del web amanti dei cani.

Una storia davvero commovente, emozionante e particolare, che ci dimostra che tutti noi abbiamo ancora tanto da scoprire e da imparare dal mondo dei cani che ogni giorno ci stupiscono con i loro gesti incredibili e il loro buon cuore.

È proprio vero: spesso gli angeli non hanno le ali ma una coda e quattro zampe, proprio come l’eroico Pastore Belga Malinois che ha salvato quest’uomo in Brasile.

Ti ha colpito questa incredibile e commovente storia a lieto fine? Se si, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero meticcio rimasto bloccato sotto terra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati