Un uomo in canoa salva due cani abbandonati sugli scogli (VIDEO)

È accaduto in Portogallo, dove un signore a bordo della sua canoa ha messo in salvo due cani che vagavano confusi sugli scogli

L’emozionante storia che vi raccontiamo oggi vede protagonista due simpatici meticci, abbandonati sugli scogli di una nota spiaggia in Portogallo e salvati da un uomo a bordo di una canoa.

Ignoriamo come i due poveri cuccioli in questione fossero finiti in quel brutto guaio: probabilmente si erano persi, o forse erano stati abbandonati in quel luogo da persone poco sensibili.

La vicenda è avvenuta a Ribeiras de Eras a Ortiga Macão in Portogallo.

Per fortuna un uomo che stava facendo una divertente e tranquilla passeggiata in canoa, non appena ha visto i due cuccioloni in pericolo è accorso in loro aiuto, riportandoli a riva.

uomo salva due cani sugli scogli

I due meticci di taglia grande, stanchi e spaventati ma in buone condizioni di salute, hanno nuotato fino a riva aiutati dal loro angelo in canoa. Giunti al sicuro, sono stati rifocillati e coccolati.

I due cuccioli sono stati poi condotti in una clinica veterinaria dove sono stati visitati e ripuliti.

Quando il signore ha avvistato i due cani, questi ultimi si trovavano sugli scogli. Di tanto in tanto cadevano in acqua e facevano fatica a risalire. Erano nervosi e molto stanchi.

È solo grazie al pronto intervento di questa brava persona, che, vedendoli in pericolo non ha esitato a offrirgli il suo aiuto, che questi poveri cani sono scampati a una fine tragica.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le belle scene del salvataggio che hanno emozionato tanti internauti.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tanta gente sensibile e buona, che ritiene che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre tutelata con ogni mezzo.

Proprio come quest’uomo sensibile e volonteroso, che ha fatto di tutto per salvare la vita a questi due poveri cagnolini, che, senza il suo intervento, avrebbero sicuramente fatto una fine tragica.

Ti è piaciuta questa commovente e bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: La Palma, Canarie: il salvataggio di due cuccioli in pericolo di vita a causa dell’eruzione di un vulcano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati