Un uomo lascia riposare suo figlio neonato con il suo amato Pitbull e si difende dalle critiche

Un cane e un neonato spopolano sul web

I cani spesso sono oggetto di critiche. Molti di loro vengono considerati davvero molto cattivi. In realtà però non è così. I nostri splendidi amici pelosi, sono animali davvero molto affettuosi. Il loro carattere si completa alla perfezione con quello dei padroni. Tra un essere umano e un cane possono instaurarsi le migliori amicizie. Molte persone però sono superficiali e criticano i cani senza conoscerli fino in fondo. Per fortuna però gli amanti degli animali sanno come sono davvero. Per questo li accolgono nella loro famiglia come se ne facessero parte da sempre. È proprio questo il caso, un uomo lascia riposare suo figlio neonato con il suo amato Pit bull e si difende dalle critiche.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

due grandi amici

Questa storia ha lasciato a bocca aperta tutti gli utenti del web. Un uomo ha pubblicato un video davvero incredibile su una piattaforma streaming di nome YouTube. Nel filmato erano visibili un cane e un neonato che si abbracciavano. Il padre del neonato ha ricevuto numerose critiche per aver fatto avvicinare un Pit bull ad un neonato. Questa razza in particolare viene considerata davvero molto pericolosa dato che sul web si sono diffuse numerose notizie riguardanti aggressioni da parte loro.

un Pitbull insieme ad un neonato

Quello che le persone non capiscono è che questi casi di aggressione sono isolati. Non bisogna attribuire sempre la colpa a loro. Spesso siamo noi esseri umani che con i nostri comportamenti li istighiamo ad aggredirci. Il video che è stato pubblicato su YouTube ha raggiunto numerose visualizzazioni. Oltre 12 milioni di persone hanno visto il filmato. È giusto diffondere contenuti di questo tipo, per sensibilizzare le persone più distanti dal mondo degli animali.

Speriamo che le persone grazie a questi video possano comprendere fino in fondo il valore dei cani. Migliori amici del uomo, fedeli come nessun altro animale al mondo.

Articoli correlati