Un uomo si fa passare per un senza tetto e abbandona in un rifugio Lloyd, il cane della sua fidanzata (VIDEO)

La compagna del finto senza tetto ha visto su internet un annuncio dove il suo cane Lloyd veniva dato in adozione

Senza dubbio la storia di questo simpatico Pitbull chiamato Lloyd è incredibile. È proprio un miracolo che questo adorabile cucciolo sia riuscito a riabbracciare la sua mamma umana.

Un giorno un uomo, spacciandosi per un senza tetto, si è presentato in un rifugio di St. Louis, negli Stati Uniti, con il cane. Ha detto che era costretto ad abbandonarlo lì perché non aveva i mezzi per mantenerlo.

“Lo abbiamo subito accettato fra le nostre braccia”. Hanno assicurato i volontari del rifugio.

Dopo averlo rifocillato e coccolato, è stato fatto a Lloyd un attento esame veterinario. Quindi i volontari hanno deciso di provvedere immediatamente a cercare una famiglia per questo adorabile e socievole cucciolone.

È stata pubblicata un immagine del cane nella pagina web del rifugio, per presentarlo a chi volesse adottarlo per la vita. Il giorno dopo è suonato il telefono.

“Una donna del Maine ha detto che il suo fidanzato si era trasferito e le aveva portato via il cane. Poi le aveva detto che, per farle dispetto, lo aveva abbandonato in un rifugio a St. Louis.”

due ragazze con un cane ritrovato

La ragazza aveva cercato senza tregua in tutte le pagine web dei canili di St. Louis e alla fine era incappata in quello giusto.

Non appena verificato che si trattava davvero della padrona del cane, le è stato detto che poteva andare a riprenderlo. La povera donna ha guidato per 20 ore dal Maine, per poter riabbracciare il suo Pitbull.

Lloyd, che sempre era stato molto timido e dolce con tutti i volontari, quando ha rivisto la sua mamma umana è impazzito di gioia. Tutti gli impiegati del canile sono stati felicissimi che questa vicenda si sia conclusa felicemente.

Se questa ragazza non avesse trovato l’annuncio riguardante Lloyd nella pagina web del canile, probabilmente non lo avrebbe più rivisto.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati