Un uomo trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul suo collare (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista un cane in mezzo alla strada con un messaggio nel suo collare

I video di cani non smettono di stupire su TikTok e sugli altri social network a causa delle loro continue condivisioni e le numerose visualizzazioni. Il video di oggi vede come protagonista un Pastore scozzese Shetland che ha attirato l’attenzione di un uomo. Attraverso la registrazione TikTok di @alexisreyes17, si può vedere il giovane incontrare un cane in mezzo alla strada, che aveva l’aria di un cane ben lontano dallo stereotipo del cane randagio.

cane con un messaggio

Il cane sembrava calmo e mansueto, così il ragazzo si è avvicinato a lui ed ha iniziato ad accarezzarlo e coccolarlo. Dopo qualche minuto, il giovane ha iniziato a pensare che il cucciolo fosse abbandonato o lontano dalla sua famiglia. Tuttavia, quando gli ha accarezzato la testa, ha notato il suo collare, sul quale c’era un messaggio particolare. “Non rubare il mio collare. So come tornare a casa. Il mio nome è Makuky“, recita il messaggio lasciato dal padrone del Pastore scozzese.

LEGGI ANCHE: Il tassista si commuove leggendo la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato

collare con una frase

Nonostante sia una storia davvero divertente, vale la pena sottolineare che centinaia di utenti hanno consigliato al proprietario del cucciolo di mettere il suo numero di telefono sul collare nel caso in cui il cane si perdesse e non sapesse come tornare a casa. I cani hanno ottimo senso dell’orientamento, ma per sicurezza sarebbe opportuno avere comunque un contatto a disposizione.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Pastore scozzese Shetland.

Sui social infatti, molti sono stati i commenti riguardanti questo argomento. Ad esempio “Penso che dovresti comunque portare il numero del proprietario nel caso in cui il cane si disorienti o gli succeda qualcosa”, oppure un altro “Scherzi a parte, possono rubarlo. Non mi sembra sicuro che i cani camminino per strada da solo”, e ancora “Dovrebbe avere comunque un numero sul collare nel caso si allontani troppo”, hanno detto gli utenti sui social network.

LEGGI ANCHE: Cane è rimasto in canile per 1250 giorni: il suo ululato di gioia quando viene adottato è commovente

Articoli correlati