Un vero miracolo: questo cane è sopravvissuto a un evento terribile grazie al suo adottante

Un cane sopravvissuto a qualcosa di atroce, andiamo a leggere insieme di cosa si tratta!

Questa storia mi ha fatto piangere ma anche riflettere su quanto sia importante aiutare i nostri amici a quattro zampe. Perché questo significa, amici miei e cari lettori, salvargli la vita. Cosa successa alla dolce protagonista della storia di oggi. Questo cane, infatti, è sopravvissuto ad un evento davvero terrificante e tutto grazie ad un uomo che non appena la vita le corse incontro e decise di salvarle la vita. La pelosetta ora si chiama Smoke e vive una vita felice e serena cercando di dimenticare tutto il male che il suo precedente proprietario le ha fatto. Vediamo insieme cosa le è successo.

Smoke con i tubi per l'ossigeno dopo la sua prima operazione

Era un giorno come tanti quando Brad Chambers stava tranquillamente accanto al suo camion a riposare in un parcheggio. Ad un certo punto, si avvicinò una cagnolina di razza Pitbull. Inizialmente non capiva bene perché camminasse male, barcollava, si avvicinò e scoprì l’orrore: la piccola sanguinava copiosamente.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

In quel momento l’uomo non si fece prendere dal panico, anzi rimase molto lucido e prese un kit di emergenza che aveva con sé. Le ha tamponato le ferite e l’ha portata immediatamente nella clinica veterianria più vicina. Qui scoprirono cose ben peggiori.

Una cagnolina di nome Smoke con un uomo

Smoke aveva ricevuto 7 coltellate lungo l’addome e sulla schiena, una le aveva quasi reciso l’arteria femorale. La corsa verso la sala operatoria fu imminente, altrimenti non sarebbe sopravvissuta. “Si è ripresa completamente da tutti gli interventi chirurgici, ha tonnellate di energia e la sua lealtà è solida”, ha detto Chambers.

Una cagnolina di nome Smoke in clinica

Al termine delle operazioni e del periodo di terapia ed osservazione, Smoke poteva tornare a casa. Ma a quel punto le spese mediche ammontavano a circa 15.000 dollari. Così, Chambers ne pagò una parte cospicua di tasca propria e, il resto, riuscì a coprirlo grazie a dei fondi raccolti raccontando la storia della piccola Smoke.

“È uno dei cani più affettuosi che abbia mai incontrato”, ha detto Chambers. “Questo è un cane che ha bisogno di trovare un posto in cui tutti intorno a lei trarranno beneficio dalla sua amorevolezza, e sì, amo i cani.” Inutile dire che Brad adottò la pelosetta e ora vivono letteralmente in simbiosi: sono inseparabili.

Articoli correlati