Una Bassotta malata e abbandonata tra i rifiuti ritrova la gioia dopo un magico incontro (VIDEO)

Basta poco per regalare gioia e una Bassotta malata e abbandonata ora sta meglio e si sente felice

A volte certi incontri sono dettati dal destino e si nasconde sempre un motivo per ognuno di essi. Una donna causalmente ha trovato una Bassotta malata e abbandonata tra i rifiuti; questa non riusciva a muoversi e la donna ha deciso di intervenire per cercare di aiutarla il più possibile.

Un giorno, una donna si è resa conto della presenza di un cane tra i rifiuti; era chiaro che qualcuno l’avesse abbandonata e ha reputato importante cercare di aiutarla in tutti i modi possibili. L’ha quindi presa e l’ha portata immediatamente dal veterinario il quale ha fatto un’analisi approfondita circa la salute della piccola.

Questa aveva in precedenza subito un intervento chirurgico, ma la sua salute si presentava comunque con qualche problematicità. La cagnolina aveva perso la funzionalità delle zampe posteriori, aveva un problema ai reni ed era affetta cistite. Risulta quindi chiaro che questa in precedenza era una domestica, abbandonata probabilmente per via della sua salute.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bassotto

In seguito alla diagnosi, il veterinario ha prescritto la cura per i reni e la cistite, ma non ha potuto fare altro per le zampe della cagnolona. La donna, una volta dimessa la pelosetta, ha deciso di prenderla e di portarla con sé nella propria casa.

Lì avrebbe fatto la conoscenza degli altri cani di casa e del piccolo umano, il figlio della salvatrice; quest’ultima ha quindi deciso di adottare a tutti gli effetti questa splendida cagnolina con la speranza di regalarle gioia e serenità. Fortunatamente, così è stato; la Bassotta malata e abbandonata adesso sta molto meglio, cammina in sedia a rotelle e si sente appagata.

Aiutare un animale in difficoltà è un gesto meraviglioso che dovrebbe far riflettere sull’importanza dei piccoli gesti che si trasformano in grandi azioni. Questa cagnolina ha sicuramente un vissuto di paura e sconforto, ma ora può smettere di preoccuparsi e può sentirsi finalmente al sicuro.

Leggi anche: Pastore Tedesco chiede al suo umano di montare l’irrigatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati