Una cagnolina con la zampa rotta porta i suoi salvatori fino al posto dove ha nascosto i suoi cuccioli (VIDEO)

Nonostante la zampa rotta, la randagia ha condotto i volontari che l'hanno salvata fino al luogo dove nascondeva i suoi cuccioli

In questo struggente video potrete vedere una scena davvero commovente: quella che vede protagonista una giovane cagnolina con una zampa rotta mentre conduce i suoi soccorritori fino al luogo dove tiene nascosti i suoi 13 cuccioli appena nati.

I volontari dell’associazione animalista “Stray Rescue of St. Louis” hanno visto un cane randagio e zoppicante che si aggirava nella zona est di St Louis. Hanno iniziato subito a seguirlo.

La cagnolina si è addentrata in una zona boscosa. Dopo pochi minuti la commovente scoperta: ben 13 cuccioli di pochi giorni di vita erano nascosti in un luogo sicuro scelto dalla loro mamma per farli sopravvivere.

“Questa cagnolina ha fatto davvero un buon lavoro, nascondendoli: gli ha salvato la vita. La quattro zampe ha tanta paura ma riceverà tutte le cure necessarie. Con noi lei e i suoi cuccioli sono al sicuro”. Queste le parole dei volontari grazie ai quali questi cani sono salvi.

cani randagi

“Questa è l’ultima cucciolata di questa cagnolina. Verrà sterilizzata e data in adozione”. Hanno continuato i soccorritori della Stray Rescue of St Louis.

La mamma coraggiosa e i suoi cucciolotti sono stati portati in una clinica veterinaria, dove sono stati curati e coccolati.

Per fortuna i 13 cuccioli godono di buone condizioni di salute. La zampa rotta della mamma verrà operata. Non si tratta di una frattura grave, presto starà bene.

Questi meravigliosi cucciolotti stanno bene grazie all’intelligenza e all’amore della loro mamma che prima li ha nascosti per evitare di fargli correre pericoli, e che poi ha capito che i volontari erano persone buone e sensibili che avrebbero fatto di tutto per aiutarli, e, che, quindi, li ha condotti da loro, sicura che se ne sarebbero presi cura.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ha commosso tutto il web.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati