Una corsa contro il tempo per salvare Black. Aiutiamolo a trovare una casa

Se dovesse finire in canile Black potrebbe lasciarsi andare alla tristezza. Aiutiamolo a trovare una famiglia

In questo mercoledì di mezza settimana dedichiamo un appelli urgente a Black, un cane di taglia media che sta per finire in canile.

L’obiettivo del nostro articolo di oggi è quello di scongiurare questa situazione, perché Black non può assolutamente finire dentro il box di un canile.

La volontaria che si sta impegnando per trovargli una nuova casa pensa che si tratti di un’impresa impossibile. Ma probabilmente in fondo al suo cuore non può fare a meno di sperare in un miracolo.

Ovvero ciò che servirebbe al dolcissimo Black per uscire dalla brutta situazione in cui è finito. Black è un cagnolone che si trova in provincia di Forlì.

Purtroppo ha tutti quegli assurdi requisiti che lo rendono inadottabile: ha 11 anni, è nero ed è una taglia medio/grande (pesa 28 chilogrammi).

Inoltre soffre di un disturbo alla tiroide che però tiene sotto controllo grazie a una pasticca al giorno. Questo dolce cagnolone ha vissuto una vita piena e felice fino a poche settimane fa.

cagnolino in cuccia

La sua famiglia lo ha adottato quando era solo un cucciolo e si è presa cura di lui nel migliore dei modi. Ma poi come spesso accade, ha deciso di non potersi più occupare di lui.

La situazione familiare è cambiata, i suoi proprietari devono trasferirsi e non possono portarselo dietro. Così Black ad 11 anni deve fare i conti con dei cambiamenti per lui insopportabili.

Deve cambiare casa, abitudini e famiglia. Per non pensare dei suoi sentimenti che sono stati completamente ignorati. Quel che è peggio è che se non trova un’altra casa entro una decina di giorni al massimo, entrerà in canile.

E un cane di quell’età non può certamente finire in un box dopo una vita in famiglia. Dal dolore potrebbe perfino lasciarsi morire.

Black è un cagnolone dolcissimo, molto buono e abituato a socializzare con tutti. Non gli piace tanto stare da solo e per far capire il suo disappunto tende ad abbaiare.

Se volete realizzare il miracolo, volete conoscerlo meglio o chiedere qualche informazione potete chiamare il numero: 339 6899371.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Siberian Husky Max deve cambiare famiglia. Lo aiutiamo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati