Il grido straziante di questo Pastore Tedesco fa sussultare i soccorritori che volevano salvarlo

Ecco il commovente video dove un Pastore Tedesco mostra tutta la sua sofferenza davanti ai volontari pronti ad aiutarlo

I soccorritori ogni giorno hanno a che fare con cagnolini abbandonati in ogni angolo della strada, dimostrandosi per loro una vera e propria figura di salvezza. Ogni giorno migliaia di amici a quattro zampe fanno il loro ingresso all’interno di diverse strutture trovando un piccolo riparo in attesa di un’adozione.

Il lavoro dei volontari è fondamentale per tutti i pelosetti in difficoltà come il Pastore Tedesco protagonista della nostra nuova storia. Il dolce randagio è stato salvato dalle persone dell’associazione ‘Hope for Paws’ che, fin da subito hanno cercato di metterlo portarlo via dalla straziante situazione che stava vivendo.

Il grido straziante di questo Pastore Tedesco dietro una macchina

LEGGI ANCHE: L’incontro con il cane rubato dopo 2 anni di separazione

Il nostro amico a quattro zampe non aveva una casa in cui vivere e si era nascosto sotto un furgone gridando e mostrando tutta la sua sofferenza. Un dolore che ha stretto il cuore dei volontari ma anche dei passati che hanno assistito a questo salvataggio pieno d’amore.

A raccontare quanto accaduto è stato Eldad Hagar che quel giorno era presente sul posto. Quest’ultimo ha affermato: “Rain era spaventata e lo esprimeva in un modo che io non ho mai sentito in vita mia. Il suo pianto era straziante e sono felice che Carey Linnell abbia chiamato Hope For Paws e abbia chiesto aiuto”.

Il grido straziante di questo Pastore Tedesco insieme alla padrona

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco

“Le sue orecchie erano mangiate dalle mosche, la pelliccia era sporca e non posso nemmeno immaginare cosa abbia passato per avere così tanta paura. Loreta Frankonyte è stata in grado di metterla al sicuro. Di calmarla e ha preso i primi contatti con lei, pronta a portarla via se necessario”.

“Ma Rain non ha mai avuto comportamenti aggressivi. Anzi, ci ha permesso di toccarla e con Carey abbiamo guadagnato la sua fiducia. Riuscendo a farla entrare nella gabbia e a portarla in ospedale” ha spiegato l’uomo.

Il giorno dopo i volontari hanno portato il piccolo Pastore Tedesco in ospedale insieme alla giovane Allison Dunbar che, si è innamorata di lui fin dal primo sguardo. Un amore che l’ha portata a richiedere fin da subito l’adozione del cagnolino che ora ha preso il nome di ‘Sassy Pants Dunbar’.

LEGGI ANCHE: Dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà orgoglioso le dimostra quanto la ama

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati