Una cucciola di Labrador cade in un pozzo, ma per fortuna viene salvata (VIDEO)

La cucciola di Labrador protagonista del video rischiava seriamente di annegare in un pozzo, ma alcuni volontari di una associazione l'hanno salvata e ora sta bene

Vogliamo sperare che la meravigliosa cucciola di Labrador protagonista del video che vi presentiamo oggi fosse caduta accidentalmente nel profondo pozzo pieno d’acqua nel quale stava per annegare, e non gettata per cattiveria da qualche anima malvagia. La scena del suo salvataggio, pubblicata su Youtube, ha emozionato l’intero mondo del web.

I video che hanno per protagonisti i cani fanno sempre furore su internet, a causa dei loro contenuti teneri, dolci o insoliti e emozionanti. È il caso di questo incredibile filmato, che è riuscito a lasciare a bocca aperta tante persone.

Non sappiamo da quanto tempo questa povera Labrador si trovasse nel fondo del pozzo, annaspando e aggrappandosi disperatamente alla vita. I suoi occhi pieni di terrore non possono non far commuovere chiunque veda questo video, che per fortuna, ha un bellissimo lieto fine.

Labrador caduto in un pozzo nuota nel fondo

Si, perché alcuni volontari di una associazione animalista sono sopraggiunti in tempo riuscendo a salvare l’adorabile cucciola, altrimenti destinata a morte certa. Uno di loro si è calato nel pozzo, e, con l’aiuto di una rete da pesca, è riuscito a prendere il cane e a tirarlo fuori di lì.

Successivamente la cucciola è stata condotta in una clinica veterinaria, dove le sono state fornite tutte le cure necessarie. Per fortuna sta bene, ed è pronta per iniziare una nuova vita al fianco di qualcuno che le possa regalare tutto l’amore che merita.

Il video della vicenda è stato pubblicato qualche tempo fa su Youtube dal canale “Amore Animale” dove ha riscosso un gran successo, accumulando moltissime visualizzazioni, likes e commenti di ogni genere da parte degli utenti del web, tutti innamorati di questa dolce e sfortunata creatura.

Una storia davvero incredibile, non trovi? Siamo certi che ti sia piaciuta e che ti abbia emozionato. Se è così, LEGGI ANCHE: Un cucciolo Pinscher sfida un cavallo per un bastone, il video è stupefacente

Articoli correlati