Un cucciolo Pinscher sfida un cavallo per un bastone, il video è stupefacente

Questo cucciolo Pinscher decide di sfidare un cavallo per il possesso di un bastone, la visione del video è altamente consigliata

Quando di mezzo c’è un bastone, gli avversari di un cane possono essere un cancello (gli esempi non mancano) o un altro cane (classico gioco). Nessuno si aspetterebbe mai, nemmeno per sogno, che a contendersi un bastone possano esserci un cucciolo Pinscher ed un cavallo. Ciò per vari motivi come l’enorme differenza di grandezze e il fatto che un bastone, da che mondo è mondo, non attirerebbe mai un cavallo; il video dimostra il contrario.

In una fattoria di Cheboksary, una città russa che si affaccia sul fiume Volga, va in scena una sfida assolutamente imperdibile. Da un lato conosciamo il nostro piccolo ma grande campione, un cagnolino di nome Malysh dalla volontà ferrea e con carisma da vendere. Dall’altra parte del “ring” abbiamo un cavallo grande 7 volte il cucciolo, il suo nome è Bazon ma tutti lo conoscono come lo “stallone russo”.

malysh cucciolo pinscher bazor cavallo

L’oggetto della contesa è un semplice bastone in legno, ma non lo dite ai sue sfidanti, essi si giocano la gloria e la fama mondiale (all’interno della fattoria). Inizia il match e l’iniziale vantaggio del cavallo viene fin da subito azzerato dallo scatto repentino del cucciolo Pinscher. Lo stallone russo non ci sta e con una mossa al limite del regolamento scalza il cagnolino; quest’ultimo non demorde e passa al contrattacco.

Si susseguono fasi più o meno concitate della gara nelle quali il bastone passa da una parte all’altra dello schieramento. C’è abbastanza confusione, tale da non poter decretare un vincitore, infatti il video della sfida si chiude mentre il bastone è conteso.

malysh cuccioo pinscher gioca bastone

Di certo abbiamo assistito ad un match sportivo, equilibrato e divertente, se vogliamo aggiungere un aggettivo che calza alla perfezione, optiamo per “insolito“, sempre per gli stessi motivi precedentemente illustrati. Difficilmente vedrete in futuro un altro cavallo contendersi un bastone con un cagnolino, ci scommettiamo.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Labrador, un enorme tronco di bambù ed un’impresa impossibile, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati