Una donna decide di costruire una “cabina per selfie” al suo amato cane

Questo dolcissimo cagnolino adora stare al centro dell'attenzione e la sua umana le ha fatto un regalo fantastico

Hai mai visto una foto scattata direttamente da un cane? Bene, grazie a questa donna oggi è possibile vedere i selfie che i pelosetti si scattano in “autonomia”. Grazie alla sua invenzione, ora il suo amico a quattro zampe può avere foto ricordo spettacolari.

Simone Giertz, è una Youtuber ed è famosa principalmente per le sue creazioni innovative e interessanti. Spesso non sono così utili, ma sono comunque fantastiche! Di recente la donna ha voluto realizzare qualcosa per il suo amato cane.

cane bianco

Lei, infatti, ha costruito una cabina per selfie per cani. Questo è un progetto innovativo che permette ai cuccioli di scattare foto con le proprie zampette. Simone ha inventato questa cabina per far in modo che il suo cane possa farsi qualche foto quando vuole!

LEGGI ANCHE: Un senzatetto dorme con un cane sapendo che questo angelo non lo abbandonerà mai né lo tradirà

La donna ha avuto questa idea mentre stava cercando di insegnare al suo cagnolino Scraps ad utilizzare il suo cellulare. Non era affatto semplice come pensava, così ha deciso di semplificare il tutto. “Non credo che ci sia un modo per i cani di farsi dei selfie senza il nostro aiuto. Quindi, sto costruendo una cabina fotografica completamente automatizzata”, ha raccontato.

donna e cane

Ma come funziona? Quello che ha fatto la donna, è stato costruire e programmare un meccanismo che con un solo bottone, distribuisce leccornie e scatta una fotografia. Ogni volta che si preme il pulsante, l’erogatore rilascia un gustoso bocconcino per cani e la fotocamera scatta una foto.

selfie cane

La cabina è stata un gran successo per Scraps. Il cagnolino, infatti, ha apprezzato molto il dono della sua umana e si è scattato dei selfie adorabili. In pochissimo tempo, gli scatti e il video erano già virali e nessuno ha resistito a questo dolcissimo quattro zampe. Lui ama la sua cabina! Adesso grazie alla sua proprietaria potrà farsi tutte le foto che desidera!

LEGGI ANCHE: L’uomo gentile sussurra al cane aggressivo e lo trasforma in un cucciolo docile e affettuoso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati