Una donna, Dimitra Andreou, spende tutto il suo denaro per salvare decine di cani randagi (VIDEO)

Dimitra si è trasferita a Cipro e ha speso 46000 euro per costruire un rifugio per cani randagi

Alcune persone amano davvero gli animali e sono disposte a dare davvero tutto per loro.

È il caso di Dimitra Andreou, una donna di 37 anni che ha speso 46000 euro dei suoi risparmi per salvare decine di cani randagi e in difficoltà.

Questa donna sensibile e coraggiosa ha lasciato il suo lavoro nella sua città natale per trasferirsi a Larnaca (Cipro), per creare una nuova vita con la sua famiglia.

Alla fine, è riuscita, con grande forza di volontà e tenacia, a creare un rifugio per animali, chaimato “Doggie Warriors Rescue Sanctuary”.

donna insieme ai cani ospiti del suo rifugio

Senza dubbio il suo lavoro è eccezionale e, da quando ha iniziato questa avventura , è riuscita a salvare da morte certa una grande quantità di cani che prima vivevano per strada, esposti ai pericoli e alle intemperie. Il randagismo, infatti, è purtroppo un problema ancora molto sentito a Cipro.

Così, tanti poveri cuccioli che vivevano nella più assoluta povertà sono stati salvati grazie al grande cuore di Dimitra.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ci mostra l’operato di questa donna dal cuore grande, che ha dedicato la sua vita agli animali, creature indifese che meritano tutte le attenzioni del mondo.

Il nobile gesto di questa donna di trentasette anni ci dimostra che per fortuna al mondo esiste tanta gente che rispetta gli animali e che ritiene che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere difese e tutelate con ogni mezzo.

Proprio come ogni giorno fa questa donna di nome Dimitra Andreou, alla quale devono la vita tanti esseri innocenti che prima vivevano in condizioni miserabili e ora invece sono felici e hanno delle famiglie che gli regalano ogni giorno tanto amore.

Ti ha colpito la storia di Dimitra? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di due cuccioli rimasti intrappolati in una fossa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati