Il salvataggio di due cuccioli rimasti intrappolati in una fossa (VIDEO)

Erano destinati a morte certa il due poveri cuccioli caduti in una fossa. Per fortuna delle persone di buon cuore li hanno salvati

Il tenero ed emozionante filmato che vedrete fra poco non potrà non strapparvi una lacrima. Protagonisti sono due meravigliosi cuccioli meticci di pochi mesi, caduti in una profonda fossa e salvati da alcuni sensibili ed eroici ragazzi che si sono accorti di queste due povere creature in difficoltà.

La fossa si trovava sotto una scala e probabilmente i due cuccioli vi erano caduti scivolando fra i buchi dei gradini.

I due animali piangevano disperatamente, chiedendo aiuto. Alcuni passanti, sentendo i loro guaiti, hanno capito che non c’era tempo da perdere: bisognava salvare subito i due piccoli quattro zampe.

Così si sono messi all’opera per estrarli dall’angusta trappola, cosa che non si è affatto rivelata facile.

salvataggio cani caduti in una buca profonda

Come possiamo vedere nel video, uno dei ragazzi, dimostrando tanta forza di volontà, cerca in tutti i modi di far uscire i due meticci dalla buca. L’uomo sembra esausto ma non demorde: continua a cercare con tutte le sue forze di catturare i due poveri animali con una corda e di tirarli fuori dal quella fossa, dove rischiano la vita.

Alla fine, dopo grandi sforzi, riesce nel suo intento: estrae i due cuccioli vivi e vegeti dalla buca, mentre fra i presenti all’eroico salvataggio scoppia un grande applauso.

Ancora una volta delle persone sensibili e generose hanno salvato delle vite innocenti e per questo meritano tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti e commoventi immagini che hanno lasciato a bocca aperta tanti utenti del web amanti degli animali.

Una storia davvero bella e emozionante, che sicuramente avrà strappato anche a te una lacrima. Ancora una volta questo filmato ci dimostra che al mondo esistono tante persone dal grande cuore che ritengono che la vita di un animale innocente non valga meno di quella di un essere umano e che, per questo, vada sempre protetta con ogni mezzo.

Se questa storia a lieto fine ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo che stava per morire annegato in una cascata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati