Una donna è saltata nell’acqua ghiacciata pur di salvare il suo amatissimo cane

Ecco a voi una storia davvero da brividi: una donna è saltata in un lago di acqua ghiacciata per salvare il proprio cagnolone

Quante volte vi è capitato di dover aiutare i vostri cani dopo che si sono cacciati nei guai? Sicuramente almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti voi. I cani sono famosi per la loro simpatia e per essere degli animaletti davvero goffi e buffi. In ogni momento hanno bisogno di essere tenuti sotto controllo perché sono in grado di cacciarsi nei guai all’improvviso. Un esempio lampante è il cane che vedrete nel video di oggi. Questo cagnolone è finito inavvertitamente in un lago di acqua ghiacciata.

cane in acqua

Soprattutto quando sono cuccioli, i cani tendono a spingersi oltre il limite a causa della loro grandissima curiosità e voglia di esplorare il mondo. Spesso capita che un cagnolino si vada a cacciare in delle situazioni non molto belle ma sicuramente, nella maggior parte dei casi, capita di imbattersi in episodi davvero divertenti. Non fraintendetemi però, questo accade anche nei cani già adulti e nel video di oggi ne abbiamo una dimostrazione ben evidente. Il protagonista del video è un Siberian Husky adulto. La causa della sua sventura di oggi è un passo falso sulla neve.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.

Ci troviamo in Russia e questa volta il protagonista del video se l’è vista davvero brutta. Infatti oggi non parliamo di un episodio divertente ma di una tragedia sfiorata. Durante una passeggiata nella neve, il cane ha messo un piede dove non doveva ed è scivolato in un lago di acqua ghiacciata. La lastra di ghiaccio sulla superficie dell’acqua si è frantumata ed il cane è finito in acqua con il rischio di annegare o di morire assiderato. Senza esitazione la sua padrona, una donna di 65 anni di nome Gallina, si è tolta alcuni vestiti e si è fiondata in acqua.

Solo a guardare il video ci vengono i brividi ma il coraggio della donna è senza dubbio da apprezzare. Con il suo gesto è riuscita a spingere il cane a riva e a salvarlo da una brutta situazione. Fortunatamente i due stanno bene e, nonostante il freddo dell’acqua, si sono completamente ripresi.

Articoli correlati