Una donna rimasta vedova ritrova il sorriso grazie a Gumby, un cucciolo di Goldendoodle (VIDEO)

Il video del primo tenero incontro tra una donna rimasta vedova da poco e un cucciolo di Goldendoodle che ha deciso di chiamare Gumby, l'affettuoso soprannome di suo marito

Con il video di oggi non riuscirete a trattenere la commozione, il suo dolce protagonista è Gumby, un cucciolo di Goldendoodle che sembra un batuffolo di cotone.

I nostri amici animali a volte sono la nostra salvezza. Nei momenti più tristi sono lì per noi. Basta un loro sguardo per scaldarci il cuore.

Gumby Goldendoodle video

Non c’è da sorprendersi quindi se un cucciolo di Goldendoodle ha consentito a una giovane vedova di ritrovare il sorriso.

Kasey Montgomery è una 35enne che vive a Rural Hall, in Carolina del Nord. Fino a un anno fa la sua vita era perfetta e non poteva chiedere di meglio.

Ma poi, a febbraio del 2020, suo marito Matthew è tragicamente morto. Erano sposati da 10 anni e avevano ancora una vita da vivere insieme.

Matthew era un veterano della Marina degli Stati Uniti e un atleta. Purtroppo non si è più risvegliato dall’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto a causa di un’ulcera improvvisa allo stomaco.

Kasey devastata, è caduta immediatamente in depressione. Dopo essersi trasferita a causa dei suoi genitori non ha più trovato un motivo per tornare a vivere.

Così sua cugina Amy Vaughan, ha deciso di organizzarle una sorpresa. Kasey non ha figli e nemmeno fratelli o sorelle.

Da bambina è cresciuta con i suoi cugini e anche da adulti hanno tutti mantenuto un solido legame.

Gumby Goldendoodle video

Così Amy e altri quattro cugini, Lisa, Heather, Mark e Melanie, hanno deciso di regalarle un Goldendoodle.

Il 15 marzo scorso Kasey era convinta di dover partecipare a una normale festa di compleanno. Ciò che non sapeva era che 30 dei suoi amici e familiari la stavano aspettando con una dolcissima sorpresa.

Dopo aver capito che il cucciolo di Goldendoodle era per lei non è riuscita a trattenere le lacrime. Alla fine ha deciso di chiamarlo Gumby, il tenero soprannome con cui era solita appellare il suo adorato marito.

Vi lasciamo alla visione del video in cui Kasey conosce per la prima volta Gumby, il cucciolo di Goldendoodle.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di cane pazzi di felicità di fronte al pupazzo di neve gigante (VIDEO)

Articoli correlati