Una donna salva il suo cane, sommerso da un mare di schiuma (VIDEO)

Una coraggiosa signora, quando ha visto il suo cane sparire sotto la schiuma, si è tuffata per salvarlo, incurante del pericolo

Oggi vi mostriamo un filmato davvero toccante e commovente, che è stato ripreso in Australia, sulla spiaggia di Byron Bay, colpita da piogge torrenziali e venti fortissimi.

Il video ha per protagonista un povero cane di taglia grande, che era caduto in un mare di schiuma e non riusciva a venirne fuori. L’animale stava rischiando seriamente di affogare.

Per fortuna la sua mamma umana, una giovane donna, quando si è resa conto che il suo migliore amico era in serio pericolo, non ci ha pensato due volte e si è tuffata nella schiuma per metterlo in salvo.

donna salva cane durante piogge torrenziali in Australia

È ormai un dato di fatto che i video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici degli uomini, riscuotono sempre un grandissimo successo quando vengono pubblicati in rete, specie quando mostrano queste meravigliose creature in situazioni particolari, tenere o particolarmente emozionanti.

È questo il caso del video che vedrete fra poco, dove il cane protagonista avrebbe di certo fatto una gran brutta fine se la sua mamma umana, aiutata da alcuni passanti, non fosse subito accorsa in suo aiuto.

Il povero quattro zampe annaspava in mezzo alla schiuma, e per quanto si sforzasse, non riusciva a venirne fuori.

Vedendo il quattro zampe rischiare seriamente la vita non ha perso tempo e si è gettata nel mare di schiuma senza paura. Lo ha raggiunto e, quando l’animale si è aggrappato a lei, con l’aiuto di alcuni passanti che l’hanno aiutata, lo ha preso in braccio ed è riuscita a tirarlo fuori.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini del salvataggio di questo cucciolone che, pubblicate sul web, hanno commosso e entusiasmato tanti utenti, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti della ragazza che, senza timore, ha salvato la vita al suo fedele migliore amico.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il tenero ed entusiasmante filmato che ha lasciato a bocca aperta tanti internauti.

Video come questo ci dimostrano che al mondo esiste tanta gente dal cuore grande , che ama e rispetta i quattro zampe e che ritiene che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che pertanto vada sempre difesa in ogni modo.

Proprio come nel caso di questa eroica giovane donna che non ha esitato nel mettere a rischio la sua vita per salvare quella di una povero essere innocente in difficoltà.

Ti ha colpito questa bellissima storia a lieto fine che dall’Australia ha ormai fatto il giro del mondo? Se si, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di Pepper, un cucciolo caduto in un lago ghiacciato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati