Una donna torna a casa e trova la sua Pit Bull intenta ad allattare un cucciolo davvero speciale

Questa Pit Bull ha adottato un cucciolo veramente speciale. Si tratta di un tenero gattino e ha intenzione di trattarlo proprio come un suo cucciolo

Ancora oggi, nonostante la grande informazione che si cerca di fare ogni giorno, ci sono molte persone convinte del fatto che esistano delle razze di cani “cattive” per loro natura. In realtà tutto questo non è vero; esistono certo delle predisposizioni genetiche, ma come per ogni altro animale (uomo compreso) il comportamento di un cane è il risultato dell’interazione di questi geni con l’ambiente circostante. Questo significa, per definizione, che ogni animale si comporta in relazione al contesto in cui è vissuto.

pit bull allatta gattino

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Pit Bull

L’educazione quindi è tutto per un animale domestico, senza un buon processo di socializzazione non possiamo lamentarci di cani difficili, siamo semplicemente noi ad averli cresciuti in condizioni sbagliate. Ovviamente esistono individui più predisposti, ma se cresciuti con amore e attenzione, possono senza alcun problema far parte di una famiglia.

Uno dei cani più bersagliati da queste credenze è proprio la razza Pit Bull. In realtà questi cani sono dei gran teneroni e in più si affezionano molto al loro proprietario, diventando la loro ombra. Un video diventato molto rapidamente popolare su tutte le piattaforme social mostra proprio un individuo di questa razza in uno dei suoi momenti più teneri.

@mz_blaze1169 #catsoftiktok #pittiesoftiktok #dogsoftiktok #cutebaby ♬ original sound – lisaruffin

La cagnolona sta infatti allattando un piccolo gattino. Quando la padrona è tornata a casa e si è ritrovata davanti questa scena non poteva credere ai suoi occhi. Il piccolo micio bianco e grigio stava bevendo il latte della Pit Bull con assoluta naturalezza, mentre lei era sdraiata a terra tranquilla e felice del suo operato. Nemmeno il compagno di mamma Pit poteva lasciarla da sola in questo momento, infatti nel filmato si vede bene l’altro cagnolone che osserva la scena un po’ sorpreso e intenerito.

Articoli correlati