Una donna trova un’intera famiglia di cani gettata via nella spazzatura e decide di intervenire

La famiglia canina è composta da padre madre tre figlie e anche la nonna

Oggi vi raccontiamo la storia di un salvataggio. Non vi parleremo di un normale salvataggio, ma di uno davvero davvero speciale. Infatti, già quando riusciamo a dare una seconda chance ad un cane randagio è davvero un’opera meravigliosa, ma quando diamo una possibilità ad un’intera famiglia di avere una nuova vita, beh non ci sono davvero paragoni.

La famiglia di cani viene salvata dall’associazione
Houston Dog Outreach Guardians

Ci troviamo a Houston, in Texas. Qui, una donna, di ritorno dal lavoro, sta guidando la sua macchina verso casa. Ad un certo punto, però, nota due cani randagi vicino un mucchio di spazzatura e dei materassi. Decide, così, di fermarsi un attimo per avvisare i soccorsi. Questa chiamata si rivelerà davvero importantissima.

Poco dopo, infatti, si recano sul posto i volontari di Houston Dog Outreach Guardians. Quando però arrivano tra la spazzatura e i materassi vecchi, si accorgono che i cani sono molti di più di quelli che erano stati pre annunciati per telefono. Sylvia Lopez, tra i volontari, ha dichiarato a The Dodo: “Siamo andati il ​​giorno successivo per valutare dove piazzare trappole perché non si fidavano di noi. Siamo riusciti rapidamente a intrappolare il cane della mamma e abbiamo anche intrappolato una giovane cagna che crediamo fosse sua figlia della sua precedente cucciolata”.

Ebbene sì, avete capito bene. Quella salvata da Houston Dog Outreach Guardians, è una famiglia di cani: mamma, papà, tre figli e anche la nonna. Il loro salvataggio è stato tutt’altro che facile, solo pochi giorni dopo, infatti, sono riusciti a catturarli tutti. I cani non riuscivano proprio a fidarsi degli umani.

Leggi anche:Il cagnolino accoglie ballando euforico la sua padroncina ogni giorno quando torna da scuola

Famiglia di cani al completo viene salvata
Houston Dog Outreach Guardians

Non appena è stato possibile il loro salvataggio, e non appena hanno capito di essere al sicuro, però, è venuta fuori tutta la loro stupenda personalità. Sono ancora un pò timidi e spaventati, ma pur sempre dolcissimi e giocherelloni.

L’importante è che ora questa famiglia sia in salvo, insieme.

@houston_dog_rescue An entire dog family thrown away like trash #houstonwehaveaproblem #subhumans #dog #puppy #grandma #mom #dad #daughter #baby #houstondogrescue ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

Leggi anche: I vigili del fuoco non riuscivano a smettere di ridere quando il cane randagio ha deciso di dare loro una mano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati