Una famiglia adotta un cucciolo di cane trovato addormentato nella culla di un presepe (VIDEO)

Il commovente video del dolcissimo cucciolo di cane randagio che si è addormentato nella culla di un presepe e che ha intenerito una famiglia di passaggio che ha deciso di adottarlo

cagnolino addormentato nella culla del presepe

Una vero video di Natale, quello del cucciolo di cane protagonista di questa dolcissima storia a lieto fine, accaduta in Brasile. Il filmato del quattro zampe ha commosso l’intero mondo del web, per questo anche voi non potete assolutamente perdervelo.

Una famiglia adotta un cucciolo di cane trovato addormentato nella culla di un presepe (VIDEO)

Un cagnolino randagio è stato visto dormendo nella culla di paglia destinata al bambino Gesù, in un presepe in costruzione situato nella piazza del municipio di Inhuma, nello stato di Piauí, in Brasile.

Una ragazza brasiliana, Nadia Rosangela, stava passeggiando con la sua famiglia per la piazza per vedere le decorazioni natalizie, quando si trovò davanti la dolcissima scena.

“il presepe è parte della decorazione di Natale della città”, ha dichiarato Nadia in un’intervista. “Quando siamo andati a vederlo ci siamo trovati di fronte un cucciolo che dormiva nella culla. Un’immagine veramente tenera“. Aggiunge.

Una famiglia adotta un cucciolo di cane trovato addormentato nella culla di un presepe (VIDEO)

Commossa per la situazione così dolce e al tempo stesso insolita, la donna non esitò a dare il suo aiuto. Nell’impossibilità di riportare l’animale a casa e di adottarlo, decise di fare alcune foto e inviarle a parenti e amici, per riuscire a trovare al cucciolo una casa e una famiglia disposta a dargli tanto amore e tutte le cure necessarie.

In pochissimo tempo lo spirito di solidarietà invase tutti quelli che videro le tenere foto e finalmente il dolce cucciolo trovò una sistemazione.

Un caro amico di Nadia andò a vedere il presepe e trovò il cagnolino nello stesso posto dove lo aveva visto la donna. Se ne innamorò a prima vista e lo riportò subito a casa.  Grazie a questa catena solidaria il tenero protagonista di questa vicenda ha avuto una seconda opportunità e ora la sua vita sarà finalmente felice.

Una storia bellissima, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto commovente  e dolce, LEGGI ANCHE: La signora anziana riceve un bellissimo regalo: uno splendido cucciolo di Yorkshire Terrier