Una famiglia si accampa fuori dal rifugio per ben 27 ore pur di adottare la cagnolina dal “cuore nero”

La cagnolina più desiderata del mondo, 27 ore di lunga attesa solo per lei!

La piccola pelosetta protagonista di queste righe sicuramente è una cagnolina del tutto speciale. Ebbene si, lei ha davvero un cuore nero. Ma, andiamo insieme a vedere e leggere di cosa si tratta e cosa ha fatto la sua famiglia adottiva per averla al proprio fianco per sempre. Lei, ancora li sta ringraziando per l’amore che provano nei suoi confronti e anche loro fanno lo stesso. Si, è stato proprio amore a prima vista.

una cagnolina dal cuore nero

Una famiglia si accampa fuori dal rifugio per ben 27 ore. Avete capito bene, cari lettori, queste dolcissime persone hanno deciso di accamparsi pur di conquistare il cuore dei volontari del rifugio nel quale la piccola soggiornava. Lei è una cagnolina dal cuore nero del tutto speciale, di razza Border Collie.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Border Collie

Nessuno, e dico nessuno, aveva mai fatto qualcosa del genere, che io sappia. Ed ora, finalmente, la piccola pelosetta è a casa con le persone che l’hanno tanto desiderata. Nella sua nuova e meravigliosa casa in una bellissima cittadina dell’Oklahoma, negli Stati Uniti.

una famiglia accampata

Non poteva fare a meno di scodinzolare e fare le feste a tutti non appena entrò nel luogo dei suoi sogni. Ben distante dalla gabbietta in cui era rinchiusa da quando la trovarono in mezzo ad una strada. La vita ora le sembra molto più leggera e tutto grazie alle persone che la circondano.

due uomini con una cagnolina dal mantello nero

Questa famiglia fece tutto ciò perché il rifugio dove si trovava questa cagnolina aveva postato una foto della piccola. E, loro si erano immediatamente innamorati di lei, esattamente come moltissime altre persone. Per paura che qualcuno arrivasse prima di loro, hanno deciso che la cosa migliore da fare era proprio di accamparsi lì davanti.

una cagnolina con una macchia a forma di cuore sul petto

Fin quando poterono finalmente adottarla. E voi cosa ne pensate di questo gesto estremo?

LEGGI ANCHE: Come una presenza inquietante: il cane bussa per entrare e fa quasi paura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati