Una festa canina a tema Barbie: scommettiamo che non avete mai visto dei quattro zampe così rosa!

Le Golden Retriever sono un vero spettacolo agghindate da Barbie (e Ken)!

Con il film di Greta Gerwig, è riesplosa la Barbie mania! Apprezzatissimo sia dal pubblico sia dalla critica, il lungometraggio avente per protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, ha sbancato i box office. E anche tutto il merchandising legato all’iconica bambola ha aumentato le richieste. Ma dove sta scritto che riguarda solo le persone e non gli animali domestici? Per rendere loro partecipi al fenomeno, l’utente @victoriadw61 ha pubblicato su Instagram un’adorabile clip riguardante delle Golden Retriever. Le fedeli amici a quattro zampe sono rigorosamente agghindate di rosa, una più fashion dell’altra. E, giusto per dissipare i dubbi sul mondo omaggiato, un gonfiabile riporta la dicitura “Barbie”, corredata da palloncini a forma di cuore.

Cani in stile Barbie

Un vero spettacolo, meritevole di essere recuperato. Perché vi strapperà un immediato sorriso e vi aiuterà a scacciare i pensieri negativi. Talvolta, ci dimentichiamo quanto le nostre vite siano piene di colori. L’insolito quadretto mostrato in rete ne costituisce la prova lampante. Una accanto all’altra, le Golden Retriever hanno un aspetto irresistibile.

Approfondimento: tutto sulla razza Golden Retriever

Buffe e, al tempo stesso adorabili, il piccolo show regalato ha infiammato la popolare piattaforma social. Mentre scriviamo il post ha superato la quota dei 165 mila “mi piace”, con commenti altrettanto divertenti. Il pretesto ha dato il là a una serie di battute, nonché di complimenti all’indirizzo delle protagoniste.

Golden Retriever conciati da Barbie

Un’utente si dice stregata dal fascino delle Golden Retriever. Non riesce neppure a descrivere il piacere provato. Spaccano troppo e il ciuffo di Ken è super! Un’altra definisce il video migliore del film originale con l’emoji dagli occhi a forma di cuore. Gli interventi in calce provengono da ogni angolo del Pianeta, dagli Stati Uniti alla Francia e così via.

In definitiva, un successo straordinario, merito del fascino innegabile delle “bambine pelose”, con la partecipazione straordinaria di un maschietto richiamante Ken. E voi cosa ne dite? Avete apprezzato la scenetta condivisa sul web? Come al solito, per gustarvela cliccate sul pulsante play del riproduttore e concedetevi qualche secondo di totale spensieratezza. Di certo non vi farà male, anzi!

Articoli correlati