Una padrona condivide un video davvero toccante dello stesso momento vissuto dal suo cane, ma in due età differenti

Il cane più dolce al mondo diventa virale in pochissimo tempo

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Nessuno può essere contrario a tale affermazione. Sono animali davvero incredibili, in grado di comprendere e condividere con i loro padroni tutto ciò che provano. Molti esseri umani amano i cani perchè nei momenti più difficili della loro vita, i loro amici pelosi gli sono rimasti vicini. Spesso le persone si rendono conto che un cane può sostenerti più di un amico. Per questo molti padroni adorano ricordare alcuni momenti belli trascorsi in compagnia dei loro amici. È proprio questo il caso, una padrona condivide un video davvero toccante dello stesso momento vissuto dal suo cane, ma in due età differenti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Cane tenero

Questo splendido cagnolino ama davvero molto trascorrere del tempo insieme alla sua padrona. Quando però lei non c’è lui si sente triste. Senza di lei le lancette dell’orologio sembra che non scorrano. Per questo, appena la vedere rientrare a casa ulula come un lupo per la felicità. La padrona ha scelto di riprendere questo fantastico momento, sia quando il cane era solo un cucciolo, sia da adulto. Il video è davvero molto toccante.

splendido cucciolo

È stato pubblicato su di un social network di nome Instagram dalla pagina goodasgoldens. Il video è diventato virale in pochissimo tempo. Ha raggiunto milioni di persone totalizzando infatti moltissimi mi piace. Più di 2 milioni di persone hanno apprezzato il filmato. Tante persone hanno invidiato la padrona proprio perchè è la proprietaria di un cane troppo dolce.

Tutti gli amanti dei cani vorrebbero avere un amico peloso proprio come quello del video. Ciò che rende unico un cane però è il rapporto che può instaurare con il proprio amico umano. Perciò amici non disperate. Ognuno ha la possibilità di vivere un rapporto esclusivo con i suoi amici pelosi.

Articoli correlati