Una pattuglia della polizia salva Toby, un cagnolino che correva impaurito in una galleria (VIDEO)

Toby si era perso da giorni.Lo ha ritrovato una pattuglia della polizia mentre correva spaventato in una galleria, rischiando seriamente di morire investito

Quello di oggi è un video davvero emozionante, che ci mostra come una pattuglia della polizia ha tratto in salvo un cagnolino di nome Toby che si era perso da giorni e che i suoi padroni stavano cercando disperatamente.

Le immagini, che vengono da Cagliari, in Sardegna, sono davvero impressionanti e ci mostra come dei poliziotti coraggiosi, vedendo un cagnolino in serio pericolo hanno fatto di tutto per evitargli una fine davvero tragica, ovvero quella di morire investito in galleria.

cane impaurito in galleria

La pattuglia della polizia stava facendo un normale giro di perlustrazione, quando, sotto una galleria, si è imbattuta in un cagnolino meticcio che correva disperato, confuso e impaurito in mezzo alla strada, rischiando seriamente di essere investito dalle auto in corsa.

I poliziotti non hanno perso tempo: hanno fermato il traffico e, non senza difficoltà, hanno tratto in salvo il cucciolo, che, sebbene molto spaventato, si è rivelato subito molto docile e simpatico.

cane salvato dai poliziotti e restituito ai proprietari

Dopo averlo identificato, gli agenti hanno immediatamente contattato i suoi padroni che si sono precipitati sul posto e hanno finalemente potuto riabbracciare il loro adorato Toby, che era sparito da giorni.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio.

Si tratta di una scena davvero impressionante che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono tante brave persone buone, sensibili e generose che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto meritevole sempre di essere tutelata e difesa.

È il caso di questi abili e coraggiosi agenti di polizia di Cagliari, ai quali il piccolo Toby indifeso protagonista del video, deve la vita: senza il loro pronto intervento sarebbe sicuramente morto investito da una macchina, invece, grazie all’aiuto di questi angeli in divisa, ha potuto riabbracciare la sua famiglia umana.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: San Giorgio Ionico: salvataggio di un cane incastrato sotto un tombino (VIDEO)

Articoli correlati