Una ragazza installa una telecamera di sicurezza e scopre cosa fa il suo cucciolo di Husky Cypher quando è solo (VIDEO)

La mamma umana di Cypher, un cucciolo di Husky, voleva scoprire cosa faceva il suo cane quando era solo. Il video catturato dalla telecamera glie lo mostra e sorprende la rete

È diventato virale su Youtube un curioso video che ci mostra cosa fa un cucciolo di Husky di nome Cypher quando la padrona non c’è.  Quest’ultima, ha installato una telecamera di sicurezza nella sala di casa sua proprio per scoprire i comportamenti del suo quattro zampe in sua assenza, e grandissima è stata la sua sorpresa al vedere le immagini catturate e poi pubblicate sul web.

Husky disperato lasciato solo in casa

Su Youtube e in tante altre popolari reti sociali abbandona i video che hanno cani come protagonisti, esseri teneri e dolcissimi che non cessano di sorprendere il mondo con la loro intelligenza e nobiltà d’animo all’ora di relazionarsi con i loro cari amici umani.

Detto questo non è poi così strano che sia diventato virale su Youtube un video che ha per protagonista un Husky rimasto solo in casa per alcune ore.

Come si può notare all’inizio del filmato, la proprietaria del cane ha deciso di installare una telecamera per osservare con calma il comportamento di Cypher e confermare se davvero solamente dorme quando è da solo.  La sua sorpresa allo scoprire la verità é stata davvero grande.

Husky piange perchè la padrona lo ha lasciato solo

Le immagini registrate, invece,  ci mostrano che il cane non dorme affatto. Ciò che fa è correre per tutta la casa cercando i suoi genitori umani. Inoltre ulula in vari momenti e ciò è un chiaro segno di tristezza e sconcerto.

Il comportamento e l’umore del cane cambiano repentinamente al rientro della padrona. Appena si rincontrano la donna riempie di baci e carezze il suo animale domestico. Al condividere il video su Youtube, la ragazza ha deciso di pubblicare anche il seguente messaggio: “Questa prova mi ha distrutto il cuore. Se avete un cane e siete costretti a lasciarlo solo a casa per molto tempo è preferibile che troviate un dog sitter o prendere un altro animale a fargli compagnia”.

Il video è diventato virale in breve tempo in rete, accumulando migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Ti ha colpito questo video? Siamo sicuri che dopo averlo visto non lascerai mai più il tuo cane solo in casa. Se il filmato ti è piaciuto, LEGGI ANCHE:Il cucciolo di alano controlla il gattino arrampicato sulla scala (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati