Una ragazza lascia il suo fidanzato dopo aver scoperto che aveva abbandonato il suo cane Navy (VIDEO)

L'uomo aveva abbandonato il povero Navy perché non era di razza. Complice un amico, la sua fidanzata lo ha scoperto e gli ha dato una terribile lezione

Una ragazza si è vendicata a ragione del suo fidanzato, che aveva abbandonato il suo cane Navy. La donna, scoperto il terribile piano di quella che credeva una brava persona, ha pensato bene di dargli un castigo terribile allo scopo di insegnargli che gli animali non si abbandonano perché “non sono di razza”.

Secondo quanto pubblicato su Facebook e in altre reti sociali è stato un amico della coppia a rendersi complice della vendetta, dopo aver scoperto che l’uomo aveva abbandonato il povero Navy.

All’amico di entrambi è sembrata ingiusta e cattiva l’idea del fidanzato della ragazza e ha deciso di informarla del fatto. Insieme hanno escogitato per l’uomo un tremendo castigo, poi diffuso in tutto il web.

ragazza in macchina abbandona il suo fidanzato

Con la scusa di fargli una sorpresa hanno portato il giovane in un campo deserto e lontano da tutto, dopo averlo bendato.

L’amico, nel frattempo registrava tutto quello che accadeva. Arrivati al campo, la ragazza ha iniziato a mettere in mano al suo compagno dei cartelli nel quale veniva raccontato quello che l’uomo aveva fatto al meticcio Navy.

“Ho abbandonato il cane Navy per non essere di razza, però il mio migliore amico lo ha scoperto e lo ha detto alla mia ragazza, quindi ora soffrirò le conseguenze del mio gesto” .

Prima di far scendere dal veicolo il suo ragazzo bendato, la ragazza gli raccontava quanto le mancava il suo cagnolino Navy. Poi gli ha chiesto di togliersi la benda dagli occhi, dopo aver contato fino a 15.

Quando si è tolto la benda il ragazzo ha visto Navy in braccio alla fidanzata. Ha finto di rallegrarsi nel vederlo. A quel punto la donna si è infuriata con lui, mostrandogli tutto il suo disprezzo.

“Navy fa parte della famiglia, e non meritava quello che gli hai fatto. Sei uno schifo di persona, tutto qui. Quindi lo stesso che ha provato Navy ora lo proverai tu”. Queste le parole della sua ormai ex fidanzata. “Non mi devi spiegare un bel nulla, ho ormai chiaro che tipo di persona sei. Quindi ora farai anche tu la fine che volevi far fare a Navy”.

Dopodiché la giovane e il suo amico hanno messo in moto e hanno abbandonato l’uomo nel mezzo della strada.

Il video è stato condiviso su Facebook e ha ottenuto 20 milioni di visualizzazioni e 16000 commenti indignati da parte degli utenti del web.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati