Una ragazza organizza una divertente videochiamata con i suoi quattro cuccioli di cane (VIDEO)

A causa del suo lavoro questa ragazza è dovuta stare assente da casa per molti giorni: sentendo molto la mancanza dei suoi cuccioli di cane ha deciso di organizzare una tenera videochiamata con loro. Il video ha stregato il web

ragazza parla con i suoi cani su zoom

Il video che vi proponiamo ha fatto furore sul web e ci mostra una donna che, a causa della pandemia del coronavirus, è dovuta stare per alcuni giorni assente da casa e dai suoi adorabili quattro cuccioli di cane. Siccome le mancavano molto, ha deciso di organizzare una bella videochiamata con loro utilizzando la piattaforma Zoom.

Una ragazza organizza una divertente videochiamata con i suoi quattro cuccioli di cane (VIDEO)

La ragazza sentiva moltissimo la mancanza dei suoi dolci amici a quattro zampe, e non le bastava ricevere loro notizie tramite le persone che se ne stavano prendendo cura. No, questa volta desiderava vederli e ascoltarli. Così le sembrò una splendida idea quella di  “conversare” con i suoi animali domestici, che, a causa della pandemia e del suo lavoro era del tutto impossibilitata a vedere di persona. Il video è stato pubblicato in varie reti sociali e ha fatto il giro del mondo.

Utilizzando l’applicazione Zoom, la ragazza, che vive nelle Filippine, ha organizzato una videochiamata, coordinandola prima con le persone che in sua assenza si prendono cura dei suoi cani. Tali persone prepararono Amadea, Enrique, Cucai e Mozzie ( nomi dei cani ora famosi in rete) in maniera da renderli presentabili per l’incontro virtuale il giorno e l’ora indicato.

Una ragazza organizza una divertente videochiamata con i suoi quattro cuccioli di cane (VIDEO)

Le popolari immagini ci mostrano come la ragazza e i suoi animali riescono ad intavolare un simpatico dialogo a distanza. Quello che più sorprende è l’attenzione che le prestano i suoi simpatici amici a quattro zampe. Certamente, come c’era da aspettarsi, questa concentrazione non durò molto perché i cani ad uno ad uno si distraggono e abbandonano la videochiamata. Alla fine la donna rimane parlando con solo uno di loro.

“Mi sono ispirata a un video che avevo visto, dove alcune persone facevano una videochiamata ai propri cani. Così ho provato anch’io”. Questo è ciò che ha affermato la ragazza, che oggi si è potuta riunire ai suoi inseparabili amici.

Vuoi conoscere un’altra storia di padroni e cani che a causa della pandemia sono costretti a comunicare a distanza? LEGGI ANCHE: La commovente videochiamata fra un cucciolo di cane e la sua proprietaria