La commovente videochiamata fra un cucciolo di cane e la sua padrona (VIDEO)

Il cucciolo di cane riconosce la padrona durante la videochiamata e si emoziona, commovendo il web

cane in videochiamata

Il protagonista di questo bellissimo video è un meraviglioso cucciolo di cane che vuole tanto ma tanto bene alla sua mamma umana, che purtroppo non vede da tempo. La felicità del quattro zampe quando si accorge che, tramite una videochiamata, è proprio la sua adorata padrona a parlargli dall’altra parte del telefono è indescrivibile e commuove il web.

La commovente videochiamata fra un cucciolo di cane e la sua padrona (VIDEO)

L’avvento del coronavirus ha cambiato drasticamente la vita di molte persone. Anche se spesso non gli si da la giusta importanza, ha modificato anche la vita di numerosi animali in tutto il mondo.

Il video che vi presentiamo, pubblicato su Youtube, è diventato virale per mostrare la commovente videochiamata fra un cane e la sua mamma umana. La donna, purtroppo, per ora non può vivere insieme a lui.

La scena, registrata in una casa del Massachussets, negli Stati Uniti, vi commuoverà fino alle lacrime.

La ragazza proprietaria del meraviglioso cagnolone protagonista, è un’infermiera che lavora in una casa di riposo per anziani. A causa della propagazione del COVID-19 la donna è stata costretta a restare in quarantena in quel luogo per non rischiare di contagiare i suoi familiari.

Questa difficile situazione le impedisce di stare insieme al suo amato e fedele cane. Per questo sua sorella ha deciso di aiutare entrambi facendoli vedere tramite videochiamata.

Il peloso , appena vede la sua mamma umana, inizia a piangere di gioia. La ragazza non esita nemmeno un attimo nel dirgli quanto gli vuole bene e a fischiargli, come fa solitamente quando è in sua compagnia. La dolce reazione del quattro zampe al vederla commuove chiunque ami gli animali.

Il dolcissimo video, condiviso su Youtube,  ha ottenuto tantissime visualizzazioni. Migliaia di internauti si sono sciolti in lacrime vedendo la scena, che sebbene duri solo 30 secondi, ha avuto il sufficiente tempo per diffondersi a macchia d’olio.

Vuoi conscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Nacho, un cucciolo di Bulldog americano nato con cinque zampe che ora ha una vita normale