Una storia che fa sorridere e riempie di speranza: questo è il cane che ha trovato lavoro (e rifugio) in una concessionaria Hyundai

Questo cane è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre: adesso vive e lavora in una concessionaria Hyundai

La storia di questo cane è davvero meravigliosa: dopo una vita in strada ha trovato lavoro e rifugio in una concessionaria Hyundai. Oggi vive lì ed è un dipendente a tutti gli effetti, forse è anche quello più amato.

Tutto è iniziato quando il cane randagio ha iniziato a gironzolare fuori dalla concessionaria Hyundai in Brasile. Era chiaro a tutto lo staff che il quattro zampe non aveva un posto sicuro in cui stare.

cane lavora alla Hyundai

Tucson Prime, è così che hanno chiamato questo cane, si trovava bene lì fuori e non aveva alcuna intenzione di allontanarsi. Sembrava molto determinato a restare. I dipendenti hanno iniziato a prendersi cura di lui.

I proprietari della concessionaria Hyundai si stavano affezionando a quel cane dolcissimo, così hanno deciso di accoglierlo. Volevano solo dargli una casa e nient’altro. Ma giorno dopo giorno, hanno capito che Tucson Prime era molto di più di un semplice quattro zampe.

La straordinaria capacità del pelosetto di salutare e interagire con i clienti ha lasciato tutti senza parole. I proprietari della concessionaria Hyundai hanno notato che anche i dipendenti stavano lavorando meglio.

cane in una concessionaria Hyundai

Tutto l’ambiente aveva avuto un grande beneficio con la presenza di Tucson Prime. Grazie alla natura molto premurosa e docile del cane, l’ambiente lavorativo è migliorato tantissimo. Il servizio clienti ha feedback molto più positivi!

Insomma, questo cane ha portato gioia e amore alla concessionaria Hyundai! Adesso nessuno può più fare a meno di lui. Tucson Prime è il dipendente numero uno e tutti sono perdutamente innamorati del suo musetto!

cane dipendente della concessionaria Hyundai

E sì, i proprietari della struttura ha raccontato che molti clienti sono tornati in negozio anche dopo aver acquistato la loro auto solo per salutare il cane e fargli dei regali. A quanto pare il re di questa concessionaria Hyundai che si trova in Brasile è solo uno: il cane Tucson Prime!

Articoli correlati