Una tenerezza disarmante: il Golden Retriever si scioglie guardando la dolcezza del nuovo cucciolotto

Quanto è grande il cuore dei nostri grandi e grossi Golden Retriever? Vediamo insieme guardando queste immagini dolcissime

Sappiamo benissimo come sia una gioia per gli occhi e per il cuore quando un piccolo cucciolotto entra in casa. E, pensate, se nella stessa abitazione c’è anche un grande e grosso Golden Retriever. Ogni volta che si deve inserire un piccolo cucciolo in una casa dove c’è già un cane si ha sempre paura di come quest’ultimo possa reagire. Sarà geloso oppure lo accoglierà come un fratellino? Avrà paura che il piccolo cane possa rubare il cuore della sua famiglia adottiva facendo sì che lui diventi il secondo pensiero? Insomma, non si sa molto bene ma nella maggior parte dei casi i cani adulti adorano l’arrivo di un nuovo pelosetto. Come in questo caso!

Un Golden Retriever con un piccolo cane

Infatti, vi parlerò di un dolcissimo Golden Retriever che si scioglie guardando il piccolo cucciolo di casa giocare. Il video che li ritrae come protagonisti venne pubblicato sulla piattaforma Youtube ben 7 mesi fa. E, da quel momento fa il giro del mondo finendo su milioni di schermi tanto da raggiungere le 2.6 milioni di visualizzazioni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Insomma, un bel record per un dolcissimo Golden Retriever e il suo piccolo amico, non credete? Nelle immagini, che scorrono lente e tenerissime, si vedono i due che giocano insieme. E non solo, perché amano molto anche mangiare insieme o spiare dalla finestra i vicini. Sì, sono due cani molto pettegoli.

due cani che giocano insieme con dei peluches

Il Golden Retriever adulto sembra avere un grande entuasiasmo nel giocare con il piccolo. Inoltre, quest’ultimo lo osserva come se dovesse imparare delle cose, come ad esempio scavare, mangiare e rosicchiare delle ossa messe lì di proposito dai loro genitori adottivi.

Il cane adulto sembra condividere di buon grando con il suo piccolo fratellino i suoi giocattoli e questo lo rende un pelosetto dal cuore gigante. E voi, cari lettori, avete mai provato ad adottare un cucciolo mentre avevate in casa un altro cane? E, soprattutto, com’è stata la reazione del pelosetto adulto, ha accettato di buon grando l’arrivo del fratellino minore?

Articoli correlati